Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 11 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding). Da questa gen anche i maschi, se accoppiati con ditto, trasmettono la ball. Purtroppo il mio sandslash genitore è in heavyball altrimenti ti avrei aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Perepeppe ha scritto: ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok? non sono a casa adesso, appema torno te ne schiodo uno.allegra o decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Perepeppe ha scritto: vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica @Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello @Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =) faccio un pò di spazio inizia ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Panda.87aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87aggiunto! ideam...ci vediamo al plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Panda.87 ma io volevo darti qualcosina in più =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Perepeppe ha scritto: @Panda.87che ti può servire? non mi occorreva nulla se ti va un feed a fine scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: non mi occorreva nulla se ti va un feed a fine scambio certo ma perdonami, dove devo metterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: certo ma perdonami, dove devo metterlo? dipende se sei da cel o ps comunque qui http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Panda.87 fatto, grazie mille! alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87 fatto, grazie mille! alla prossima. grazie a te! buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.