Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding).
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 11 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Come da titolo guys, cerco un sandslash con spalaneve, se fosse in una premierball, femmina e con natura giusta sarei disposto a scambiarlo con uno dei breeded prossimo al competitivo fra: sandile, vulpix, mareanie, grubbin, aerodactyl, growlith. Molti dei precedenti hanno già eggmoves e nature esatte. Se non foste interessati a questi pokemon fatemi altre richieste o chiedete l'ammontare di pp necessari allo scambio. La cosa veramente importante è la ball l'abilità e il sesso femminile (per il trasferimento della ball durante il breeding). Da questa gen anche i maschi, se accoppiati con ditto, trasmettono la ball. Purtroppo il mio sandslash genitore è in heavyball altrimenti ti avrei aiutato
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok?
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 8 minuti fa, Perepeppe ha scritto: ma sai che non è male la heavyball?! XD l'accetto la natura decisa o allegra ok? non sono a casa adesso, appema torno te ne schiodo uno.allegra o decisa?
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Perepeppe ha scritto: vai bello deciso XD tanto adesso vado ad un corso e torno per le 18:30 a casa, grazie mille vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: vada per deciso, taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica @Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87 oilà, io son a casa, quando vuoi ci sono =D se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se vuoi, via gts te lo passo subito. chiedi sandhrew liv 1-9 femmina. scrivimi che poke depositi e il livello @Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =)
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87non si fa prima con il codice amico? anche perchè così se ti serve qualcosa e posso aiutarti ti do quello. =) faccio un pò di spazio inizia ad aggiungermi
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87aggiunto! ideam...ci vediamo al plaza
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 @Panda.87 ma io volevo darti qualcosina in più =(
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Perepeppe ha scritto: @Panda.87che ti può servire? non mi occorreva nulla se ti va un feed a fine scambio
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: non mi occorreva nulla se ti va un feed a fine scambio certo ma perdonami, dove devo metterlo?
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: certo ma perdonami, dove devo metterlo? dipende se sei da cel o ps comunque qui http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Inviato 16 dicembre, 2016 @Panda.87 fatto, grazie mille! alla prossima.
Panda.87 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Perepeppe ha scritto: @Panda.87 fatto, grazie mille! alla prossima. grazie a te! buona serata!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.