Vai al commento



Schiusura uova con app in background


mc2

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ormai gli unici Pokemon che mi mancano li posso trovare solo nelle uova, sapreste dirmi se c'è un modo per fare km con lo schermo dello smartphone bloccato? Altrimenti conoscete qualche metodo per fare schiudere velocemente le uova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesci a beccare un posto dove il cell prende male il segnale gps, poi lasciarlo li mentre l'omino cammina (e se sei fortunato, corre a random a destra e a sinistra). Mi è capitato 2/3 volte, e l'ultima che mi sn accorto che l'omino correva all' impazzata  l'ho lasciato accesso tt la notte, e al mattino ho trovato la schermata "EH?" con l'uovo da 10 pronto a schiudersi. (vabbè, mancavano 4 km)

 

non so se è barare, ma non potevo non sfruttare l'omino che correva per tutta la schermata 

 

però non in background, per quello ho pigliato una app per tenere lo schermo sempre acceso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se riesci a beccare un posto dove il cell prende male il segnale gps, poi lasciarlo li mentre l'omino cammina (e se sei fortunato, corre a random a destra e a sinistra). Mi è capitato 2/3 volte, e l'ultima che mi sn accorto che l'omino correva all' impazzata  l'ho lasciato accesso tt la notte, e al mattino ho trovato la schermata "EH?" con l'uovo da 10 pronto a schiudersi. (vabbè, mancavano 4 km)

 

non so se è barare, ma non potevo non sfruttare l'omino che correva per tutta la schermata 

 

però non in background, per quello ho pigliato una app per tenere lo schermo sempre acceso

Anche io ho sfruttato quella tattica!! Posso sapere il nome dell'app, se anche tu hai android?? Io gioco con un Samsung S7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso Caffeine per Android, l'ho impostato in modo che all'apertura di Pokemon Go tiene lo schermo acceso. Così mantiene lo spegnimento dopo 1 minuto per tutto il resto. In questo modo e impostando il risparmio energetico dalle opzioni di PG lo tengo in tasca al contrario così risparmio qualcosina in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, mc2 ha scritto:

Anche io ho sfruttato quella tattica!! Posso sapere il nome dell'app, se anche tu hai android?? Io gioco con un Samsung S7

No screen Off, basta cliccare l'icona e si attiva, e stessa cosa per spegnarla come un interruttore della luce.

Ma Caffeine proposto da Tizio sembra molto meglio, la provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

No screen Off, basta cliccare l'icona e si attiva, e stessa cosa per spegnarla come un interruttore della luce.

Ma Caffeine proposto da Tizio sembra molto meglio, la provo

Il comodo è che non ci devi più pensare poi. Tornerà ancora più utile quando arriverà la bella stagione (se giocherò ancora) quando potrò fare qualche giro in bicicletta, ovviamente senza troppa fretta, ed evitare come ho fatto quest'estate di ricordarmi ogni 10 minuti (il massimo che consente Android, o comunque Samsung, per lo spegnimento dello schermo) di toccare lo schermo per evitare che si spenga e non conteggi più i km. Va da sé che così non potrò guardare quali pokemon incontro ma se interessano solo i km con uova e buddy è perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in questo sono molto fortunato, dalla camera da letto l'omino continua ad andare avanti e indietro per 500 mt alla volta e quindi durante la notte riesco a schiudere tutte le uova nelle incubatrici tranne quelle da 10km. Non so se è un barare o meno ma alla fine poco mi importa soprattutto perché normalmente per schiudere un uovo da 5 km devi camminare almeno per 7/8 km.

L'unico problema è che a volte l'omino si sposta talmente veloce che esce la schermata per la velocità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto usando un altro metodo... visto che anche a me mancano solo quelli nuovi delle uova... certo non mi scende sta cosa che e tutto basato sulla fortuna... su 50 uova schiuse.. solo un pichu... poi 2 geodude di seguito... slowpoke zubat etc... e assurdo fare tanti km per avere solo un nuovo pokemon... vabbe detto questo... e scusate per lo sfogo.. dicevo che ho un metodo alternativo... non lo scrivo qui se no cominciano di nuovo le polemiche... se qualcuno e interessato mi contatti in privato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se riesci a beccare un posto dove il cell prende male il segnale gps, poi lasciarlo li mentre l'omino cammina (e se sei fortunato, corre a random a destra e a sinistra). Mi è capitato 2/3 volte, e l'ultima che mi sn accorto che l'omino correva all' impazzata  l'ho lasciato accesso tt la notte, e al mattino ho trovato la schermata "EH?" con l'uovo da 10 pronto a schiudersi. (vabbè, mancavano 4 km)

 

non so se è barare, ma non potevo non sfruttare l'omino che correva per tutta la schermata 

 

però non in background, per quello ho pigliato una app per tenere lo schermo sempre acceso

Non è barare, barare in un gioco singinica usare programmi terzi che entrano in conflitto direttamente con il gioco, sei lontano dal barare xD

19 ore fa, Padre_G ha scritto:

Io in questo sono molto fortunato, dalla camera da letto l'omino continua ad andare avanti e indietro per 500 mt alla volta e quindi durante la notte riesco a schiudere tutte le uova nelle incubatrici tranne quelle da 10km. Non so se è un barare o meno ma alla fine poco mi importa soprattutto perché normalmente per schiudere un uovo da 5 km devi camminare almeno per 7/8 km.

L'unico problema è che a volte l'omino si sposta talmente veloce che esce la schermata per la velocità.

Se non usi programmi terzi non è barare, in compenso è avere un gran C*** xD

11 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Io sto usando un altro metodo... visto che anche a me mancano solo quelli nuovi delle uova... certo non mi scende sta cosa che e tutto basato sulla fortuna... su 50 uova schiuse.. solo un pichu... poi 2 geodude di seguito... slowpoke zubat etc... e assurdo fare tanti km per avere solo un nuovo pokemon... vabbe detto questo... e scusate per lo sfogo.. dicevo che ho un metodo alternativo... non lo scrivo qui se no cominciano di nuovo le polemiche... se qualcuno e interessato mi contatti in privato...

Se proprio ti piace barare fallo per conto tuo, non diffondere la cosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Io sto usando un altro metodo... visto che anche a me mancano solo quelli nuovi delle uova... certo non mi scende sta cosa che e tutto basato sulla fortuna... su 50 uova schiuse.. solo un pichu... poi 2 geodude di seguito... slowpoke zubat etc... e assurdo fare tanti km per avere solo un nuovo pokemon... vabbe detto questo... e scusate per lo sfogo.. dicevo che ho un metodo alternativo... non lo scrivo qui se no cominciano di nuovo le polemiche... se qualcuno e interessato mi contatti in privato...

Oddio anche tu hai preso una ruota di bici e hai montato il tuo smartphone xD?

Cmq a pokedex completato  non si vince nulla eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aahhahahaah si ho letto di quel trucchetto ahahahah no cmq non e quello... faccio camminare l omino da solo in un percorso che decido io e a che velocita farlo andare...

Cmq e vero che non si vince niente...ma per me attualmente l obiettivo principale del gioco e vedere passare il mio pokedex da 147 a 153 pokemon visti e catturati... altrimenti devo smettere di giocare... non ho altro che ormai mi interessi di quest app... che ci posso fa.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Aahhahahaah si ho letto di quel trucchetto ahahahah no cmq non e quello... faccio camminare l omino da solo in un percorso che decido io e a che velocita farlo andare...

Cmq e vero che non si vince niente...ma per me attualmente l obiettivo principale del gioco e vedere passare il mio pokedex da 147 a 153 pokemon visti e catturati... altrimenti devo smettere di giocare... non ho altro che ormai mi interessi di quest app... che ci posso fa.. 

fake gps intendi? o altro ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...