Francy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 yyy @Dark_PM distrugge il ghiaccio, gg. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 3 minuti fa, Purple ha scritto: yyy @Dark_PM distrugge il ghiaccio, gg. Ti posso sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ti posso sfidare?? Venga. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 yyy Il mio team non emana tutta la sua luminosità oscurato dal Hax di @ArcheoPlayer ,che è il primo ad ottenere il Simbolo Oro! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Il mio team non emana tutta la sua luminosità oscurato dal Hax di @ArcheoPlayer ,che è il primo ad ottenere il Simbolo Oro! Primo oro, sono emozionato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Primo oro, sono emozionato *^* Ahahah avrei preferito dare uno spettacolo migliore,ma non fa nulla! Complimenti per il primo Oro XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 yyy @PaoloCharizard dice GG troppo presto. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 vorrei ambire anch'io all'oro, ma @Forci sembra deceduto Adesso, Purple ha scritto: yyy @PaoloCharizard dice GG troppo presto. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Fail Non dire gatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer fa il nabbone con un missclick che gli fa perdere il match, potrà riprovare tra due giorni GG!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, Stepchild ha scritto: Fail Non dire gatto... Se non ce l'hai nel sacco. Non dire mulo se non ce l'hai... :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: yyy @ArcheoPlayer fa il nabbone con un missclick che gli fa perdere il match, potrà riprovare tra due giorni GG!!! Ti rekto la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ti rekto la prossima volta Aspetto con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 10 minuti fa, Purple ha scritto: Non dire mulo se non ce l'hai... :^) Bellissimo questo 3d basta un piccolo ot e si degenera ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @CATB Battle stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 16 minuti fa, Purple ha scritto: Se non ce l'hai nel sacco. Non dire mulo se non ce l'hai... :^) Nel sacco! yyy @TheWorld98 non ottiene il simbolo argento GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 45 minuti fa, Dark_PM ha scritto: sei ancora qui te e ci sei? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 ore fa, KillerFrost ha scritto: ci sei? :3 sorry non mi ha ntificato e non mi sono accorto se vuoi ora (o quando preferisci?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Siori e siore fate il vostro gioco, la Roulette Lotta è aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Apro. :v Adesso, CATB ha scritto: Siori e siore fate il vostro gioco, la Roulette Lotta è aperta. Loggo. :^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Yyy @Purple ha una fortuna enorme, meno male che è nabbo e perde comunque. Yyy la sorte arride a @TheWorld98 che si aggiudica il mio simbolo argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 qualche asso on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 ore fa, CATB ha scritto: Siori e siore fate il vostro gioco, la Roulette Lotta è aperta. ci sei ancora? 42 minuti fa, KillerFrost ha scritto: qualche asso on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 43 minuti fa, KillerFrost ha scritto: qualche asso on? Presente. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Purple ha scritto: Presente. posso già sfidarti o devo aspettare di battere tutti per l'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: posso già sfidarti o devo aspettare di battere tutti per l'oro? Puoi. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.