Vai al commento



[Posti Disponibili diventa un Asso] Parco Lotta


cdfertolo

Post raccomandati

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Oggi ho perso 3 partite SOLO per colpa dell'hax, la rabbia che non potete immaginare

La mia non è dovuta all'hax, è dovuta al DDance di Dragonite davanti a Tyrantrum con Head Smash. :patpat:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Yyy @KillerFrost continua la lunga fila delle mie ielle odierne e si aggiudica il simbolo fato d'argento.

Fortuna che @ArcheoPlayer mi ha fatto tornare la fiducia nella mia fortuna. (temevo di non essere più adatto a questo ruolo)

tutto grazie a posillispo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark_PM ha scritto:

L'edifico

No, nella discussione della PokèLeague ho messo edificio.

Li ho invertiti per non fare sempre la stessa cosa (tanto se qualcuno mi vuole mi stalkera sia qua che là)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CATB ha scritto:

(tanto se qualcuno mi vuole mi stalkera sia qua che là)

:moonmoon:

Apro. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Darken ha scritto:

Edifici aperti?

Se sei disponibile ci sarei io. c:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yyy TheWorld98 (perdonatemi ma non vanno i tag) perde una Lotta movimentata da una violenta tempesta di Fulmini. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG!

 

 

Devo ancora capire perché la gente continui a portarmi monotype Elettro... :look:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Purple ha scritto:

yyy TheWorld98 (perdonatemi ma non vanno i tag) perde una Lotta movimentata da una violenta tempesta di Fulmini. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG!

 

 

Devo ancora capire perché la gente continui a portarmi monotype Elettro... :look:

 

è più forte di me XD

la prossima volta cambio giuro :moonmoon: anche perché non riesco a vincere

GG

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Purple ha scritto:

yyy TheWorld98 (perdonatemi ma non vanno i tag) perde una Lotta movimentata da una violenta tempesta di Fulmini. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG!

 

 

Devo ancora capire perché la gente continui a portarmi monotype Elettro... :look:

Monotype Elettro è uno dei miei preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...