UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @CATB ci sei :3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Dark_PM? @CATB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Dark_PM? @CATB? puoi già sfidarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: puoi già sfidarmi?? No, me lo sono scordato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: No, me lo sono scordato XD quanti te ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: quanti te ne mancano? tutti -darkcharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: tutti -darkcharizard lol ma sarai i primo boss del parco quindi? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: tutti -darkcharizard ti sto alle calcagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: lol ma sarai i primo boss del parco quindi? o-o L'intenzione è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: lol ma sarai i primo boss del parco quindi? o-o forse XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: L'intenzione è quella vorrei anche io, è che non trovo quasi nessuno on (tranne spyro -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Spyro190 @Dark_PM sono appena passati due giorni, vi aspetto su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Spyro190 @Dark_PM sono appena passati due giorni, vi aspetto su sd arrrivo XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: vorrei anche io, è che non trovo quasi nessuno on (tranne spyro -_-) Chi mi invoca? 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: lol ma sarai i primo boss del parco quindi? o-o forse XP Non te la prendere, ma io tifo per lui. Non appena sarà riuscito a battermi avrà la strada spianta. Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: sono appena passati due giorni, vi aspetto su sd Vieni su sd, così ti regalo un assaggio della mia leggendaria maestria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non te la prendere, ma io tifo per lui. Non appena sarà riuscito a battermi avrà la strada spianta. Anche io se becco gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Chi mi invoca? not me sappi che farò un mono ghiaccio solo per quel drago che mi regge il night slash di kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: tutti -darkcharizard #sadstory Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sappi che farò un mono ghiaccio solo per quel drago che mi regge il night slash di kartana Non ho quel Dragonite in ognuno dei team che uso per la Torre, lol. yyy @ArcheoPlayer viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal pokémon Vittoria. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Nonostante la classificazione di Victini ha comunque perso. Rydo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Yyy (con ritardo) @Dark_PM dopo infiniti patimenti convince la Sorte a sorridergli e si aggiudica il mio simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Yyy (con ritardo) @Dark_PM dopo infiniti patimenti convince la Sorte a sorridergli e si aggiudica il mio simbolo ci sei per me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Yyy (con ritardo) @Dark_PM dopo infiniti patimenti convince la Sorte a sorridergli e si aggiudica il mio simbolo ti aspetto su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Venite. Ma SOLO loro due che non ho voglia di battlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 @Alpha @cdfertolo e si, anche tu @Spyro190 mi mancate solo voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer avrebbe potuto dare vita ad un emozionante Drago vs Drago... se non fosse stato per un epic sweep. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Oggi ho perso 2 partite SOLO per colpa dell'hax, la rabbia che non potete immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.