Dark_PM Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 32 minuti fa, Darken ha scritto: ok, vediamo come va challo te alla fine non vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: te alla fine non vuoi lottare? Tu me la concedi una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Tu me la concedi una sfida? Argento o oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Argento o oro? Argento. VGC16 o 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Argento. VGC16 o 17? 16 sono on (JamesPM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Alpha stesso nick di pm, ti aspetto per l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 9 minuti fa, Dark_PM ha scritto: sono on (JamesPM) Ti ho challato, defecami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 minuti fa, Alpha ha scritto: Apro. @Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Alpha yyy @TheWorld98 non riesce a conquistare il simbolo argento per la seconda volta, potrà riprovare fra 2 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @cdfertolo mi concedi una sfida? In che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: @cdfertolo mi concedi una sfida? In che tier? Per l'argento o oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, cdfertolo ha scritto: Per l'argento o oro? Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Per l'argento o oro? se posso mi accodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Argento. [gen6] inverse Battle 4vs4 quindi metti 4 pokemon in squadra. Ti aspetto on su sd nick cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer conquista il simbolo oro. GG! yyy @KillerFrost conquista quello argento. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: [gen6] inverse Battle 4vs4 quindi metti 4 pokemon in squadra. Ti aspetto on su sd nick cdfertolo Poi ci sei per me? Ho fixxato l'errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Qualche boss on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Qualche boss on? Ti aspetto su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Yyy ArcheoPlayer vince il simbolo oro GG Yyy Spyro190 si perde nelle leggi dell'inverso potrà riprovare fra due giorni. GG Yyy KillerFrost fixa l'errore trovando la vittoria, consegno il simbolo argento GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @Spyro190, mi manchi solo tu XD ci vediamo stasera alle 00.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Spyro190, mi manchi solo tu XD ci vediamo stasera alle 00.00 Quosque tandem... @Dark_PM ricordati di annunciare la mia vittoria plz. yyy @CATB viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal Trio dei Kami. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quosque tandem... @Dark_PM ricordati di annunciare la mia vittoria plz. yyy @CATB viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal Trio dei Kami. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! non parlare in latino che non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: non parlare in latino che non ci capisco nulla Questi giovani non parlano nemmeno più il latino. Che fine ha fatto il mos maiorum? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Questi giovani non parlano nemmeno più il latino. Che fine ha fatto il mos maiorum? ;-; sepolti sotto metri di cenere lavica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.