ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @cdfertolo Non dimenticarti di annunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 yyy @Spyro190 riesce ad ottenere il simbolo argento GG!! (scusa ma prima sono dovuto scappare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: (scusa ma prima sono dovuto scappare) Meglio tardi che mai, figurati. 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sepolti sotto metri di cenere lavica Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @cdfertolo Non dimenticarti di annunciare 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Yyy ArcheoPlayer vince il simbolo oro GG Yyy Spyro190 si perde nelle leggi dell'inverso potrà riprovare fra due giorni. GG Yyy KillerFrost fixa l'errore trovando la vittoria, consegno il simbolo argento GG ^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Apro la struttura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 15:56, CATB ha scritto: Yyy @Purple ha una fortuna enorme, meno male che è nabbo e perde comunque. Ci sei per l'oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Yyy @Spyro190 schiaccia il mio povero Cutiefly sotto un bilanciere e ottiene il simbolo argento. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Cutiefly Ma è LC Uber, lmao. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma è LC Uber, lmao. ;-; O MA OOOOOHHH Cutiefly è il mio portafortuna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 yyy @KillerFrost viene cacciato dalla Torre Leggendaria dal Trio Tao. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Saracinesca is back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: Apro Io ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io ti posso sfidare? Ti direi di venire, ma non funzia il server di Showdown Ora va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Apro 22 minuti fa, CATB ha scritto: Ti direi di venire, ma non funzia il server di Showdown Ora va Te sfeeedoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Apro Te sfeeedoh Venghi, venghi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Forci ha scritto: Apro Te sfeeedoh finisco con cab e arrivo pure anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Intanto mi scuso per ieri con @Dark_PM, per non aver risposto, ma internet è rimasto ballerino fino a sera tardi. Poi niente, se ci sono Assi ancora liberi li sfiderei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Yyy @ArcheoPlayer ritenta la stessa strategia delle altre volte, ma la Sorte non arride i pigri. AAA @Forci cercasi. Ultimo avvistamento 8/10/17 all'una circa. Se lo avvistate chiamateci che a casa siamo tutti preoccupati. 3 minuti fa, Darken ha scritto: Poi niente, se ci sono Assi ancora liberi li sfiderei volentieri Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Yyy @ArcheoPlayer ritenta la stessa strategia delle altre volte, ma la Sorte non arride i pigri. AAA @Forci cercasi. Ultimo avvistamento 8/10/17 all'una circa. Se lo avvistate chiamateci che a casa siamo tutti preoccupati. Ci sono io challo Sono Darken PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Apro. :^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 17 minuti fa, Darken ha scritto: Intanto mi scuso per ieri con @Dark_PM, per non aver risposto, ma internet è rimasto ballerino fino a sera tardi. Poi niente, se ci sono Assi ancora liberi li sfiderei volentieri se vuoi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 19 minuti fa, Darken ha scritto: Intanto mi scuso per ieri con @Dark_PM, per non aver risposto, ma internet è rimasto ballerino fino a sera tardi. Poi niente, se ci sono Assi ancora liberi li sfiderei volentieri Ci sono 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Apro. :^ ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Rettifico, mi sa che oggi per ora non riesco a sfidare nessun altro. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Superquattro disponibili ci sono ? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.