Dark_PM Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Superquattro disponibili ci sono ? (: sei sbagliato yyy @TheWorld98 riesca a ottenere il simbolo argento GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Yyy @Darken afferra in pieno lo spirito del mio edificio, peccato che non riesce a far sua la Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Yyy @Darken afferra in pieno lo spirito del mio edificio, peccato che non riesce a far sua la Fortuna. >Ottengo un attacco in più con sostituto > Hold back K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 18 minuti fa, Dark_PM ha scritto: sei sbagliato Scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 yyy @ArcheoPlayer brucia nel Fuoco con i suoi Insetti. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 yyy @Vinz la spunta fra draghi, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Altri assi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Apro e cerco Boss on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: Apro e cerco Boss on stai ancora on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer prenditi pure il posto come boss della voliera purtroppo non ho proprio tempo ultimamente ed è già tanto se riesco a tenermi il posto nella pokeleague Scusatemi per l'assenza prolungata anzi per la non quasi apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 ANNUNCIO ReMagikarp prende ufficialmente il suo posto di boss nell'edificio invertistadio pertanto d'ora in poi dovrete sfidare lui per i simboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 @Spyro190 vamos o non vamos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: @Spyro190 vamos o non vamos ? Mañana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 26 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @ArcheoPlayer prenditi pure il posto come boss della voliera purtroppo non ho proprio tempo ultimamente ed è già tanto se riesco a tenermi il posto nella pokeleague Scusatemi per l'assenza prolungata anzi per la non quasi apertura Data l'improvvisa dimissione di gianmarco da asso della voliera apro ufficialmente l'edificio! @Spyro190 ti attendo per l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Attenzione! Ridivenro ufficialmente la Mente Invertistadio dopo il periodo di vacanze che @cdfertolo mi ha gentilmente concesso. Tuttavia sono molto impegnato quindi è probabile che mi perderei molte richieste di lotta fatte sul Topic. Se volete combattere con me, quindi, vi chiedo di mandarmi un mp in modo cheto non mi perda niente XD Detto ciò, buone lotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 23 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Data l'improvvisa dimissione di gianmarco da asso della voliera apro ufficialmente l'edificio! @Spyro190 ti attendo per l'oro sei asso della voliera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: sei asso della voliera?? Dipende, tu ci sei per l'oro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Dipende, tu ci sei per l'oro? XD Ricattatore, preferirei di no dato che sto finendo i team per il VGC'17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Ricattatore, preferirei di no dato che sto finendo i team per il VGC'17 ok, ma la sfida la facciamo in vgc16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Cercasi qualsiasi boss on yyy @ArcheoPlayer riesce finamlemente a ottenere il simbolo oro GG!! @Spyro190 dove sei? @ReMagikarp lotti in gen 6 o 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 23 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Spyro190 dove sei? A cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A cena. mi accodo, mi mancano pochi simboli al titolo di master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 27 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Cercasi qualsiasi boss on yyy @ArcheoPlayer riesce finamlemente a ottenere il simbolo oro GG!! @Spyro190 dove sei? @ReMagikarp lotti in gen 6 o 7? Gen 6 ma oggi non posso (i compiti mi sovrastano), se vuoi facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Gen 6 ma oggi non posso (i compiti mi sovrastano), se vuoi facciamo domani ok te vero che ora saresti disponibile? 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: mi accodo, mi mancano pochi simboli al titolo di master come pochi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: ok te vero che ora saresti disponibile? come pochi?! Solo 3: @Francy- @Spyro190 @CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.