Vai al commento

[Posti Disponibili diventa un Asso] Parco Lotta

cdfertolo

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

@Francy- e @Alpha quando sareste disponibili?

Ora. :v

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

yyy @Dark_PM mi toglie il simbolo argento da sotto il naso ma non è cosi fortunato col simbolo oro, GG

yyy @TheWorld98 non arriva neanche a sfiorare il cielo, ci vediamo fra due giorni GG

P.S: domani aggiusto la firma

Adesso, Francy- ha scritto:

Ora. :v

Ci saresti pure per me?

Inviato
Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Ci saresti pure per me?

Son passati 2 giorni?

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

yyy non portarmi contro ciò che non vorresti fosse portato a te, @Dark_PM. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato

Apre la Torre Leggendaria. Il motivo principale è dare la possibilità ad @ArcheoPlayer di farsi gonfiare ancora, ma accetto volentieri sfide da chiunque mi contatti su sd.

Inviato

Apro. ^^

CCfegGb.png

Inviato

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Aprooo

Adesso, Vinz ha scritto:

Assi on?

^

yyy @Vinz prova a sguinzagliarmi contro o spettro piu versatile che ci sia, ma si dimentica di essere contro il capo palestra sbagliato, GG

Inviato
10 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

Qualcuno on? @ReMagikarp

Mi scusato davvero tanto ma oggi ho tutto il pomeriggio impegnato a causa di un impegno imprevisto, se ti va bene facciamo dopo cena ma non assicuro :/

Inviato

yyy @Stepchild scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Melodia, conquistando il simbolo Trio Argento. GG!

Vado a rollare qualcos'altro.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

yyy @Stepchild scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Melodia, conquistando il simbolo Trio Argento. GG!

lasciami passare anche a me ;(

Inviato
7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Vado a rollare qualcos'altro.

GG  con te non è semplice manco con un 5 vs 2
Cerco Assi per l'oro 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...