Spyro190 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 yyy @KillerFrost scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Paleozoico, conquistando il simbolo Trio Argento. GG! Oggi non è giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: yyy @KillerFrost scala la Torre Leggendaria col lasciapassare del pokémon Paleozoico, conquistando il simbolo Trio Argento. GG! Oggi non è giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 yyy @Stepchild non scioglie il Ghiaccio nemmeno con l'Acqua bollente. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: yyy @Stepchild non scioglie il Ghiaccio nemmeno con l'Acqua bollente. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! GG abbattuto il mio jolly, è andato tutto in discesa Sei stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: GG abbattuto il mio jolly, è andato tutto in discesa Quella Rain era un po' un problema, effettivamente. GG a te! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Aprooo Cercasi @CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Mi scusato davvero tanto ma oggi ho tutto il pomeriggio impegnato a causa di un impegno imprevisto, se ti va bene facciamo dopo cena ma non assicuro :/ dimmi te appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: dimmi te appena puoi Sono costretto a rimandare di nuovo a domani, la ricerca di fisica sta prendendo più tempo del previsto :/ scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Sono costretto a rimandare di nuovo a domani, la ricerca di fisica sta prendendo più tempo del previsto :/ scusa ancora E anche oggi si ara domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Aggiornamento: Da oggi potrete combattere in vgc2017 nell'edificio bastione lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Apro il mio edificio fra 5 minuti per due ore @Dark_PM @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 47 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Apro il mio edificio fra 5 minuti per due ore Ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Apro. :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 54 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Apro il mio edificio fra 5 minuti per due ore @Dark_PM @ArcheoPlayer Per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 10 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sei per me? 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Per me? Ci sono anche per voi, vado online su SD, mandatemi richiesta. Mi chiamo ReMagikarp. Il primo che mi chiede la lotta parte, scrivetemi anche per quale simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 16 minuti fa, Francy- ha scritto: Apro. :v quando possiamo lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: quando possiamo lottare ? Pure ora, sono on. yyy @Luca98 viene Ghiacciato dalla sua stessa forza Psichica. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @Spyro190 vince l'argento, i miei pokemon si dimenticano inspiegabilmente le EVs e IVs a casa :/, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: yyy @Spyro190 vince l'argento, i miei pokemon si dimenticano inspiegabilmente le EVs e IVs a casa :/, gg dove sei, non ti trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: dove sei, non ti trovo :/ Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ci sono Mi dici il nick ? :3 Non serve, ho visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @Stepchild viene cacciato dalla Torre Leggendaria dai Numi Locali. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Mi dici il nick ? :3 Già scritto sopra, ReMagikarp...c'è prima @KillerFrost Poi ho tanta voglia di farmi umiliare in VGC da @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 yyy @KillerFrost doma i miei Draghi da... sottoTerra (?). GG! Assi on? :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Apro solo per una ventina di minuti, fatevi avanti, vi spetto su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.