ShinyBlue Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un Minior Naive/lonely (è uguale) 4IVS/5IVS o meglio 6IVS, posso offrire un quantitativo di PP variabile a seconda delle IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao ho un miinior viola natura allegra 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Ciao ho un miinior viola natura allegra 5 ivs Ok mi va bene anche allegra (lo avrei preferito misto ma pazienza gli insegnerò rock slide). Vanno bene 0,05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ok ma se hai Pokémon con HA ancora meglio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ok ma se hai Pokémon con HA ancora meglio ... L'unico che penso di avere è Gible con cartavetro *edit A genius, ho anche Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Capisco purtroppo c'è l ho già vanno bene i pp allora senti siccome ho 100 codici amico ti va bene tramite GTS? Lo scambio PS manda mp in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.