Harakiry Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un Ninetales HA/Shiny trovato in un uovo da Reyes: amico inglese che me l'ha scambiato per il mio vecchio Pelipper Shiny e di conseguenza non so se sia legit o meno ma fatto sta che a farlo crescere sono stato io, gli ho dato l'item/livellato da 1 a 77/evsato al max Att.Sp, Velocità e con i 4 punti evs rimanenti su PS. Spoiler Ninetales Shiny @ Creta Luce (Oggetto) Abilità: Scendineve Livello: 77 EVs: 4 PS / 252 Att.Sp. / 252 Velocità Natura Timida (-Att. +Velocità) IVs: 5iv (mancante Att.) - Bora - Liofilizzazione - Magibrillio - Veloaurora Soprannome: Kou AO: Reyes Nazionalità: Inglese Ball: Luna Ball Sesso: Maschio Schiuso in data 27/11/2016 Taggo anche qualcuno a caso Spoiler @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss Dettagli asta: Base d'asta: 0.20 PP Rilancio minimo: 0.10 PP L'asta terminerà il 21/12/2016 alle 21.27 Good luck! Per fare l'asta ho preso spunto da un altro topic siccome è la mia prima asta <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Già lo possiedo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Passo, per favore non taggarmi più che al momento non sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 massi mi piace 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Tipo, si puntano PP? Mai piaciuto il gioco d'azzardo e.e Mh... punto boh, 0.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Perdonami ma partecipo solo ad aste di pokemon uncloned dei quali si sia certi al 100% della loro legittimità, quindi se puoi non taggarmi in questo tipo di aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Perdonami ma partecipo solo ad aste di pokemon uncloned dei quali si sia certi al 100% della loro legittimità, quindi se puoi non taggarmi in questo tipo di aste No problem, mi ricorderò di non taggarti più in questo tipo di aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Femmina? 34 minuti fa, Harakiry ha scritto: Sesso: Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Allora passo, grazie per il tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Allora passo, grazie per il tag. Di nulla, anche a me spiace che non sia femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Perdonami ma partecipo solo ad aste di pokemon uncloned dei quali si sia certi al 100% della loro legittimità, quindi se puoi non taggarmi in questo tipo di aste @Harakiry Grazie mille per il tag, ma per me vale lo stesso discorso, tendo a partecipare solo ad aste di TSV abused con proof 100% legit e UC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Offro 0.6, mi manca Ninetales per il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Perdonami ma partecipo solo ad aste di pokemon uncloned dei quali si sia certi al 100% della loro legittimità, quindi se puoi non taggarmi in questo tipo di aste Stesso discorso anche per me. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 0.7,ma solo perché è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 ore fa, MatBig ha scritto: Già lo possiedo grazie E ci credo... ahahahahahahh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 0.9. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Mi spieghi perchè hai scritto questo in un topic d'asta? Non vedo il senso. L'ho taggato e quindi ha scritto che passava semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Buonasera qualcuno mi potrebbe dire qual è il rilancio corrente? a me interesserebbe ma solo se ha esattamente 0 iv in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, flautomark ha scritto: Buonasera qualcuno mi potrebbe dire qual è il rilancio corrente? Modificato: 0.10 PP @flautomark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: 0.90 PP Scusa se non l'ho scritto, ma potrei sapere gli iv precisi in attacco? a me interessa siano esattamente zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.