Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Come da titolo, offro i miei scarti per altri. Accetto anche PP DISPONIBILI: Sandile natura DECISA Abilità Prepotenza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPD, Abilità Arroganza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPA, 1 a 31/30/31/31/31/31 Aerodactyl Natura ALLEGRA EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Abilità Pressione 4IV: 2 no HP e VEL, 1 no DEF e VEL Abilità Testadura 4IV: 1 no HP e ATK, 1 no VEL e ATK Vulpix natura TIMIDA EM Extrasenso, Liofilizzazione, Forza Lunare, Inibitore Abilità Scendineve 5IV: 2 no HP; 4IV: 2 no HP e ATK, 1 no HP e VEL, 1 no HP e DEF, 1 no ATK e SPA, 1 no ATK e DEF Porygon natura SICURA Abilità Traccia 5IV: 1 no HP, 1 no DEF, 1 no ATK Abilità Download 5IV: 3 no VEL, 1 no SPD, 1 no DEF, 2 no HP, 1 a 31/31/31/31/31/30 Feebas natura MODESTA Abilità Indifferenza 5IV: 2 no VEL; 4IV: 1 no HP e VEL, 2 no SPA e DEF, 1 no DEF e VEL Abilità Nuotovelox 5IV: 2 no VEL; 4IV: 1 no ATK e DEF Gastly Natura TIMIDA Abilità Levitazione 5IV: 3 no HP, 2 no SPD, 1 no VEL Growlithe Natura DECISA Abilità Prepotenza 5IV: 3 no HP, 2 no ATK, 1 no VEL In continuo aggiornamento Cerco maggiormente: - Gible cartavetro deciso - Bagon testadura timido, allegro, deciso, modesto - Growlithe prepotenza modesto - Gastly levitazione modesto - Sandslash spalaneve deciso - Pikachu modesto - Cubone parafulmine audace - Poliwag nuotovelox - Grimer deciso, audace, scaltro, cauto - Dewpider water bubble deciso, modesto, audace, quieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 11 minuti fa, Arkazon ha scritto: Come da titolo, offro i miei scarti per altri. Accetto anche PP DISPONIBILI: Sandile natura DECISA Abilità Prepotenza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPD, Abilità Arroganza 5IV: 1 no ATK, 2 no SPA, 1 a 31/30/31/31/31/31 Aerodactyl Natura ALLEGRA EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Abilità Pressione 4IV: 3 no HP e VEL, 1 no DEF e VEL, 1 no HP e SPD Abilità Testadura 4IV: 1 no HP e ATK, 1 no VEL e ATK Vulpix natura TIMIDA EM Extrasenso, Liofilizzazione, Forza Lunare, Inibitore Abilità Scendineve 5IV: 2 no HP; 4IV: 2 no HP e ATK, 1 no HP e VEL, 2 no PS e DEF, 1 no ATK e SPA, 1 no ATK e DEF Porygon natura SICURA Abilità Traccia 5IV: 1 no HP, 1 no DEF, 1 no ATK Abilità Download 5IV: 4 no VEL, 2 no SPD, 1 no DEF, 2 no HP, 1 a 30/31/31/31/31/31 In continuo aggiornamento Cerco maggiormente: - Gible cartavetro allegro e deciso - Bagon testadura timido, allegro, deciso, modesto - Growlithe prepotenza deciso, modesto - Gastly levitazione modesto, timido - Sandslash spalaneve deciso - Pikachu modesto - Cubone parafulmine deciso, audace - Poliwag nuotovelox - Scyther tecnico deciso Ciao sono interessato ad aerodactyl, possibilmente femmina in cambio posso offrirti un cubone con parafulmine in peso ball e 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao sono interessato ad aerodactyl, possibilmente femmina in cambio posso offrirti un cubone con parafulmine in peso ball e 4 mosse uovo Femmina ne ho solo 1, quante IV ha Cubone è che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Arkazon ha scritto: Femmina ne ho solo 1, quante IV ha Cubone è che natura? Natura decisa ma posso farti un uovo se lo vuoi audace comunque per le iv non saprei perché dovrei fare appositamente un uovo quindi dovrebbe avere come minimo 3-4 iv comunque a ora di pranzo prendo il ds e faccio l'uovo cosi magari ti dico con precisione tutte le caratteristiche ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Natura decisa ma posso farti un uovo se lo vuoi audace comunque per le iv non saprei perché dovrei fare appositamente un uovo quindi dovrebbe avere come minimo 3-4 iv comunque a ora di pranzo prendo il ds e faccio l'uovo cosi magari ti dico con precisione tutte le caratteristiche ok? Perfetto, a 4 IV mi va bene, anche deciso più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Mi interessano vulpix, possibilmente maschio, e porygon no VEL Ti posso offrire growlithe deciso e gastly timido entrambi 4ivs buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 35 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessano vulpix, possibilmente maschio, e porygon no VEL Ti posso offrire growlithe deciso e gastly timido entrambi 4ivs buone Va benissimo, appena torno a casa (per le 12 dovrei esserci) possiamo scambiarli. Vulpix maschio dovrei averne 1 o 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 mi potresti dire la ball di aereodactyle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 33 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: mi potresti dire la ball di aereodactyle? pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 ore fa, Arkazon ha scritto: Perfetto, a 4 IV mi va bene, anche deciso più che bene Ehila, il cubone ha 4 iv tranne ps e attacco va bene cosi o vuoi che ti faccia qualche uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehila, il cubone ha 4 iv tranne ps e attacco va bene cosi o vuoi che ti faccia qualche uovo? Va benissimo, ti aggiungo ed entro nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 minuti fa, Arkazon ha scritto: Va benissimo, ti aggiungo ed entro nel festiplaza Mi collego ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ho un Gible allegro, femmina, ottime IV e con mosse uovo. Sarei interessato a porygon, vulpix e aerodactyl. Fammi sapere se sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, Kaialecs ha scritto: Ho un Gible allegro, femmina, ottime IV e con mosse uovo. Sarei interessato a porygon, vulpix e aerodactyl. Fammi sapere se sono ancora disponibili Mi interesserebbe sapere il numero di IV possibilmente, comunque si sono disponibili, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Arkazon ha scritto: Mi interesserebbe sapere il numero di IV possibilmente, comunque si sono disponibili, Ti scrivo per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.