Vai al commento



Un incredibile Games Week 2012 si è appena concluso! / Super Trailer di Pokémon Nero 2 e Bianco 2


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

games_week.jpg


Un incredibile Games Week 2012 si è appena concluso! Ore 40.000 persone si sono recate alla più importante fiera di videogiochi in Italia. Lo Staff di Pokémon Millennium ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo Stand Nintendo e si sono divertiti con il Pokémon Millennium Show. Per noi è davvero un immenso piacere poter partecipare a questi grandi eventi e far divertire persone di tutte le età!

nero_bianco_logoITA.jpg


In attesa di tutti i nostri video e le foto, guarda il nuovissimo Super Trailer di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 creato da me e mostrato in anteprima assoluta durante lo Show.



Un enorme grazie va a Kiyro, Manuel, Vanillite, King, TGiuseppe, Blacksoul, Khaos, James, Pagu, Blueberry, Zoroark, Lenisgonnastealtheworld e tutti i partecipanti della community di Pokémon Millennium!

Un ringraziamento davvero speciale va anche a tutto lo Staff di Nintendo dell'evento, alla simpaticissima Emanuela Pacotto, ai miei amici del gruppo di NRU e a tutti coloro che abbiamo incontrato durante questo fantastico evento, rendendo unico e davvero speciale!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato fighissimo il GW! Manu non ti scordare di me XD ero stato scleto cme 5º patecipante ma è arrivato il grassone che non era stato chimato da te T^T l'importante che ti ho salutato e ringraziato prima e questo mi basta ^^ Domenica ero in prima fila centrale, tra kiyro a manu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto esserci (soprattutto per incontrare le persone che conosco nel forum , non chè mi sarebbe dispiaciuto conoscere anche quelli di nru) ... peccato, se ci riesco l'anno prossimo non mancherò .

Comunque spero vi siate divertiti tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un'evento fantastico! =3 Sia per tutti i videogiochi, che per il Pokémon Millennium show! Mi ha fatto piacere vedere voi dello staff, anche se facevo la forever alone in prima fila senza che nessuno mi riconoscesse lol XD Bello il video *W*

Tutti quei gadget mi hanno fatto quasi completare l'album di KI x'D

Anche io volevo partecipare al quiz (per me non era poi così difficile, più o meno lol), ma gli altri sono arrivati prima à§AৠAspetto con ansia il GW 2013  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ero!!! :') Complimenti agli admin , fantastico il POKèMON SHOW!!! :D un grazie particolare a Manuel , grazie mille per essere stato tutto il giorno con me e tutti gli altri del gruppo di NRU, anche se avevi il Pokèmon Show e tante altre cose da fare sei stato tutto il giorno con noi e di questo ti ringrazio tantissimo :') Ti voglio beneeee spero ci rivedremo presto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...