mister x Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Buongiorno sto cercando tutti gli esclusivi di pokemon luna compreso lunala ed un cosmog; offro PP oppure esclusivi di sole ma non solgaleo. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kandinsken Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 09:05, mister x ha scritto: Buongiorno sto cercando tutti gli esclusivi di pokemon luna compreso lunala ed un cosmog; offro PP oppure esclusivi di sole ma non solgaleo. Fatemi sapere @mister xHo scarti di breeding di Drampa e Oranguru, quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 09:05, mister x ha scritto: Buongiorno sto cercando tutti gli esclusivi di pokemon luna compreso lunala ed un cosmog; offro PP oppure esclusivi di sole ma non solgaleo. Fatemi sapere Hai Buzzwole di natura allegra e Kartana di natura allegra? Io posso offrirti Pheromosa di natura allegra o decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Non lo so perché non li ho sofftresettati, perciò devo controllare che nature hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 27 minuti fa, mister x ha scritto: Non lo so perché non li ho sofftresettati, perciò devo controllare che nature hanno Se non hanno la natura allegra non mi servono. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.