Vai al commento



Offro fino a 1.50PP per Ditto 6IVs


Flippy

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Ditto con 6IVs 31, di qualsiasi natura preferibilmente giapponese. Condizione fondamentale: deve essere cattura con una UC Ball, in questo caso la mia offerta sarebbe di 1PP.

Se fosse pure giapponese posso offrire 1.50PP.

Accetto anche altri Ditto FAB  ma lo solo per 0.05, anche se poi il prezzo giusto verrà stabilito al momento dello scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

No passa la pokeBall del pokemom maschio

No, in quel caso forse la pokeball di ditto. Su ORAS quando breedavo con ditto e un pkmn maschio il figlio nasceva con la pokeball, che era la ball di ditto.

Ma magari era solo una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flippy ha scritto:

Lo so che sarebbe cheat, ma sinceramente non mi importa molto usare cheat, basta che non vengano usati online.

Come da regolamento non si posso scambare pokemon cheat in questo forum.

@Superyle99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Flippy ha scritto:

No, in quel caso forse la pokeball di ditto. Su ORAS quando breedavo con ditto e un pkmn maschio il figlio nasceva con la pokeball, che era la ball di ditto.

Ma magari era solo una coincidenza.

No, su oras passava semplicemente la poke ball come ball fissa dato che i maschi non trasmettevano la ball . Dalla settima anche i maschi lo fanno qualora vengano breedati con ditto, altrimenti passa la ball della femmina :) provare per credere, magari prova catturando un ditto selvatico e mettendolo in pensione con un maschio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

No, su oras passava semplicemente la poke ball come ball fissa dato che i maschi non trasmettevano la ball . Dalla settima anche i maschi lo fanno qualora vengano breedati con ditto, altrimenti passa la ball della femmina :) provare per credere, magari prova catturando un ditto selvatico e mettendolo in pensione con un maschio :)

Non avevo ancora provato, grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sl3nderale ha scritto:

Vuoi il mio per 0.75? È 6iv non shiny e non giappo da gts

 

35 minuti fa, Flippy ha scritto:

Se fanno le uova con un pkmn maschio non passa la pokèball di Ditto?

Ciao ! :)

Il regolamento vieta esplicitamente lo scambio di pokémon cheat !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è la UC Ball, ma il fatto che Ditto con 6 IVs sia quasi introvabile e quasi tutti (se non tutti) sono cheat. 

Detto questo, concediamo di richiederne con 5 IVs ma non con 6, quindi se ti va bene un 5 IVs puoi richiederlo, ma non uno con 6. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...