Blacky_Sharptooth Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Salve, stavo pensando di usare Archeops con una mossa Z, ma avrei un dubbio riguardo al funzionamento di essa, ovvero: se uso la mossa Z, il cristallo si consuma? nel senso, dopo posso usare la mossa Acrobazia potenziata, dato che non ho più lo strumento, o non vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 23 ore fa, Blacky_Sharptooth ha scritto: Salve, stavo pensando di usare Archeops con una mossa Z, ma avrei un dubbio riguardo al funzionamento di essa, ovvero: se uso la mossa Z, il cristallo si consuma? nel senso, dopo posso usare la mossa Acrobazia potenziata, dato che non ho più lo strumento, o non vale? Guarda, purtroppo l'abilità e così terribile che lo rende inutilizzabile in qualsiasi metagame a mio avviso Ed è un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1)Archeops è davvero poco utilizzabile 2) No mi spiace, una volta utilizzato il cristallo si consuma, e ti ritrovi ad avere un Archeops sostanzialmente inutile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 18:23, Roxas123 ha scritto: Guarda, purtroppo l'abilità e così terribile che lo rende inutilizzabile in qualsiasi metagame a mio avviso In realtà in ORAS RU ed ORAS UU faceva grande concorrenza a Aerodactyl come suicide lead, grazie alla capacità di apprendere Head Smash, SR, Taunt e Endeavor. Quest'ultimo mossa torna particolarmente utile in Sand Team. Parlando sempre di low tier ha anche potenzialità come scarfer. Detto questo, in VGC17 fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 La mia idea era di usarlo come glass cannon con Zuccata mossa Z e poi andare di acrobazia (se potenziata dopo l'utilizzo del cristallo...) oppure sash con rimonta... più che altro era uno sfizio, stavo pensando di inserirlo in un sand team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.