DvalinVegeth Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 E' un aggiornamento dei chiilometri totali percorsi da noi giocatori e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Sti *censura*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 cmq, si, anche a me sta aggiornando ora. Vorrei anche il radar degli avvistamenti ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6 ore fa, Koghemaru ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 E hanno anche cambiato la posa e il corpo della trainer femminile nella schermata di accesso...forse era leggermente provocante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Io huawei p8 lite e nessun problema dopo l aggiornamento. Però ci ha messo un po secondo me avremo qualche bella sorpresina. O almeno ci spero. Una valanga di polvere x esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 ore fa, Ema1420 ha scritto: Io huawei p8 lite e nessun problema dopo l aggiornamento. Però ci ha messo un po secondo me avremo qualche bella sorpresina. O almeno ci spero. Una valanga di polvere x esempio Polvere?...Drogatoooo!!!!! (Io spero anzi in un aumento di spawn o doppie caramelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Povere, XP o caramelle mi andrebbero bene uguale, purché facciano sapere prima possibile se c'è l'evento.. NOn ne posso più di tenermi lo spazio pokemon pieno di pidgey e altre evoluzioni in attesa di sapere se c'è qualche promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ahahahaha nel frattempo io expo...a natale livellero al 33 mi mncano solo 350.000xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Aggiornato ieri sera, almeno hanno tolto quella fastidiosa vibrazione quando non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io speromettano una modalita pvp da fare da casa quando piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ma in Niantic sanno che Natale è tra 4 giorni? Pensano di mettere i pacchi regalo in giro solo il 25 quando la maggior parte della gente non può giocare? Giuro che se fanno così creo 1000 utenti e li botto per tutto il giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ahahaahaha raga state scoppiando di curiosita' eh...speriamo bene cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Tranquilli, arriverà altro, perche a Natale dovrebbero limitarsi a babboPikachu o a baby pokemon che ti fanno calare ulteriormente le già basse probabilità di trovare lapras o snorlax da uova? Io voglio almeno un double qualcosa (Caramelle, ho 1/4 di box occupati da starters e dratini, e posso catturare solo 4 pkmn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Ma in Niantic sanno che Natale è tra 4 giorni? Pensano di mettere i pacchi regalo in giro solo il 25 quando la maggior parte della gente non può giocare? Giuro che se fanno così creo 1000 utenti e li botto per tutto il giorno! Per quello che ne sappiamo a Natale potrebbero benissimo far trovare sull'account di ciascun utente un certo numero di pacchi regali e rendere successivamente tali regali disponibili sia nello shop che nei pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 ore fa, qwertypol ha scritto: Povere, XP o caramelle mi andrebbero bene uguale, purché facciano sapere prima possibile se c'è l'evento.. NOn ne posso più di tenermi lo spazio pokemon pieno di pidgey e altre evoluzioni in attesa di sapere se c'è qualche promozione 50 Pidgey da evolvere.. Se aspettano ancora dovrò usare un fortunuovo solo x loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 22 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: 50 Pidgey da evolvere.. Se aspettano ancora dovrò usare un fortunuovo solo x loro... Anche io nella stessa situazione, piena di pidgey fino a scoppiare...ma prima di lanciare il fortunuovo aspetto fino al 31, non si sa mai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Idem, 95 tra pidgey, weedle e caterpie. Se arriva un raddoppio evolvo e poi scarico tutto al professore, se ne faccia quello che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Per quello che ne sappiamo a Natale potrebbero benissimo far trovare sull'account di ciascun utente un certo numero di pacchi regali e rendere successivamente tali regali disponibili sia nello shop che nei pokestop. Speriamo... per ora avevo delle aspettative che non sono state minimamente soddisfatte, io penso che i nuovi Pokemon non nascano dalle uova solo per far spendere soldi nello shop altrimenti ci sarebbero ben altri interventi per spingere gli utenti a shoppare, tipo l'aggiunta di mega/ultra ball, potenziamenti per raddoppio della PDS, ecc... Io penso che escano dalle uova solo perché era il metodo più semplice per inserirli senza andare ad intaccare il numero di spawn e percentuali. PVP che fine ha fatto? Gli scambi? quelli sono menzionati addirittura nel trailer di giugno e ad oggi non li hanno ancora inseriti... Insomma, io ci gioco per una questione di affettiva e così sarà anche in futuro però sinceramente non credo si possa essere del tutto contenti del lavoro della Niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisi Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve a tutti! Mi aggrego a questa discussione per segnalarvi una curiosità. Con l'ultimo aggiornamento, il pokedex di mio marito si è preparato ad ospitare TUTTI i pokemon di seconda generazione. Il mio, invece, no. Che so' 'sti favoritismi? E' capitato ad altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Aggiorna l app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 16 minuti fa, Lisi ha scritto: Salve a tutti! Mi aggrego a questa discussione per segnalarvi una curiosità. Con l'ultimo aggiornamento, il pokedex di mio marito si è preparato ad ospitare TUTTI i pokemon di seconda generazione. Il mio, invece, no. Che so' 'sti favoritismi? E' capitato ad altri? Gli spazi vuoti appaiono dopo aver preso il primo della seconda generazione e fino al numero dello stesso...un po' come succedeva con quelli di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Preso oppure anche visto in una palestra, a me si è ampliato dopo aver visto Igglybuff lì. Però guardando nel pokedex ad esempio Jigglypuff si potrà vedere l'ombra dei nuovi baby, in basso dove vengono indicate tutte le evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Preso oppure anche visto in una palestra, a me si è ampliato dopo aver visto Igglybuff lì. Però guardando nel pokedex ad esempio Jigglypuff si potrà vedere l'ombra dei nuovi baby, in basso dove vengono indicate tutte le evoluzioni. Ahahahah si ne ho messo uno anche io in una palestra per far rosicare gli altri team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Copiando da silph road #1: GIFT BOX GRAPHICS 'Present/gift' graphic assets have been added in this version: Not much has been added code-wise related to these, but their filenames are tiered from Bronze to Gold and then with Special/Great/Ultra variants. Quindi i regali sono suddivisi da bronzo fino a oro. Su quale base verranno distribuiti? Livello allenamentore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.