gogetenks Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Domani mi arriva argento e vorrei farmi la mia avventura con arceus lv2 che ho in platino. Quindi vorrei sapere da che punto di argento posso scambiare i Pokemon con platino .grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Dalla seconda città , quando ottieni le pokeball. Comunque è brutto usare i cheat, soprattutto se si tratta di un Arceus che ti facilizza il gioco in un modo assurdo. ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ma é cheat quell'arceus Comunque penso che i pokemon possano essere scambiati normalmente nella sala contatto Se ho connesso un errore madornale mi scuso Spero di esserti stato utile EDIT: avevo capito con che metodo ma LOLComunque ti ha già risposto kyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ma è così forte???? Comunque anche se lo fosse non dimenticate che senza le adeguate medaglie dopo un po che sale di livello non mi ubbidirà più, quindi da un certo punto di vista potrebbe anche essere più difficile così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Sì, ma resta il fatto che hai usato i cheat. x)Ma poi non puoi usare i cheats su Argento per avere Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gogetenks Inviato 15 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Bè già ho arceus in platino, non voglio rischiare malanni vari tipo virus o che ne so portati dall'uso dei trucchi anche in altri giochi. E poi comunque dovrei aspettare di avere gli scambi wifi per usare i trucchi, tanto vale quindi scambiarlo da platino...Per la motivazione per cui lo faccio ti dico che ho sempre sperato di farmi un gioco con un Pokemon "anomalo", nel senso che di solito non lo trovi all'inizio del gioco, figurarsi che libidine è farmi la storia con uno che non troveresti nemmeno a fine gioco ma solo coi trucchi! e poi arceus non l'ho mai visto/avuto, quindi è anche un modo per scoprire le abilità e caratteristiche di un pokemon per me totalmente nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2012 Condividi Inviato 15 novembre, 2012 Giuuusto! x)Comunque per usare i trucchi non devi aspettare di avere il wifi LOL e non mette virus LOL e se usati per catturare un pokemon selvatico non ti rovina il gioco. Te lo dico io che ho usato i trucchi per anni! (poi da quando per un trucco sbagliato mi si è cancellato il salvataggio non li ho mai più usati, ma era un trucco pericoloso... D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 novembre, 2012 Condividi Inviato 24 novembre, 2012 Problema risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.