Vai al commento



[CERCO] Ditto 6iv con Destincomune


Layla_Serizawa

Post raccomandati

9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

Salve, come da titolo cerco ditto 6iv con destincomune.

Offro Pokèpoints.

Lo cerco per il breeding quindi va bene anche legal hack.

Fatemi sapere se ne avete uno e quanto vorreste in PP.

grazie <3

È vietato chiedere pokemon cheat e ditto 6iv

 

1 ora fa, Dogars ha scritto:

Ne servirebbe uno anche a me. Seguo :blush:

È vietato richiedere lo stesso pokemon che ha chiesto l'utente che ha aperto la discussione, aprine una tua.

@Vibe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Layla_Serizawa @Dogars

Ditto 6IV è praticamente inottenibile su Pokémon Sole e Luna, prova a cercarne uno 5IV!

Inoltre vi ricordo che è vietato richiedere Cheat (e Lega Hack) qui sul forum!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dogars

Non ho mai detto che è impossibile averlo, è altamente introvabile poiché non solo richiederebbe tanta fortuna, ma anche tanta dedizione nella ricerca.

E' davvero difficile trovare una persona che una volta trovato Ditto 6IV lo scambi a bruciapelo senza avere una ricompensa per i suoi sforzi.

Quasi tutti i Ditto 6IV che girano in circolazione sono o gennati o modificati (pensa a tutti quelli shiny e/o con l'abilità segreta..), per questo avvisiamo sempre gli utenti quando lo richiedono.

Se una persona riuscisse ad ottenerne uno legit e a provare questa legittimità con qualche prova potrebbe scambiarlo nel forum.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per la risposta esaustiva...colgo l'occasione per chiederti una cosa che mi frulla da un po' per la testa...ma adesso che non c'è più il famoso pentagon born cosa prova che un pokemon sia legit o meno? Inoltre se qualcuno mi ha passato un pokémon che io non so essere modificato, c'è il rischio che io riceva una sorta di ban ? Sai dirmi come funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dogars

Il "Pentagono" purtroppo non indicava se un Pokémon era legit, serviva solo a distinguere i Pokémon ottenuti in Pokémon XY/ORAS da quelli trasferiti col Pokétrasferitore.

Purtroppo al momento è tutta una questione di fiducia: i Legal Hack sono totalmente identici ai legit ma (appunto) non generati dal gioco ma tramite strumenti esterni.

Se non sei sicuro che un utente offra Pokémon/servizi legit basta taggare me o Roxas, provvederemo il prima possibile per verificare se ci sono problemi.

Se ti è stato scambiato un Pokémon modificato a tua insaputa non riceverai richiami. (se però l'hai riscambiato in seguito senza avere conferme e spacciandolo per legit potresti ricevere un richiamo)

In generale il ban non è mai istantaneo, si raggiunge con un elevato numero di trasgressioni al regolamento! :o

(Detto questo chiudo l'OT, se hai altri dubbi scrivimi via mp!)

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...