Francesco12 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Mi interessa wishiwashi, ti potrei dare diversi scarti di vulpix timido HA 4 EM drampa quieto con furore ( alcuni 0 iv speed) oranguru sicuro con forza interiore e gible allegro 4 EM con HA. Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Aggiunti Litten, Popplio, Crabawler e Dewpider Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lorex ha scritto: Aggiunti Litten, Popplio, Crabawler e Dewpider Accetti PP per Crabrawler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Accetti PP per Crabrawler? Quello con IV al posto giusto? Preferirei come segnato pokemon 5 IV o anche 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Purtroppo ne ho qualcuno con 4iv come Magikarp, Mimikyu, Dratini con HA e Cubone, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Purtroppo ne ho qualcuno con 4iv come Magikarp, Mimikyu, Dratini con HA e Cubone, ti interessano? Mi manca solo Dratini, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ma il tuo Crabrawler quanta velocità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Ma il tuo Crabrawler quanta velocità ha? Ah già! "Sufficiente" immagino che lo vuoi con "Mediocre" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 6 minuti fa, Lorex ha scritto: Ah già! "Sufficiente" immagino che lo vuoi con "Mediocre" xD Hai la possibilità di schiuderlo con mediocre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Hai la possibilità di schiuderlo con mediocre? No, non so nemmeno come fare in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Beh o cercando di affidarsi alla fortuna e sperare che esca mediocre oppure con Ditto 0 IV in velocità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Beh o cercando di affidarsi alla fortuna e sperare che esca mediocre oppure con Ditto 0 IV in velocità xD Sì ho Ditto con 0 IV in velocità.. Ma anche nelle altre stat quasi xD Ci vuole un sacco credo, quando mai passeranno le IV di Crabawler nel modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lorex ha scritto: Sì ho Ditto con 0 IV in velocità.. Ma anche nelle altre stat quasi xD Ci vuole un sacco credo, quando mai passeranno le IV di Crabawler nel modo giusto Allora ti posso dire che non ho fretta di avere quel pokemon, magari se dovessi trovare il modo di averlo con mediocre è ancora meglio sennò scambieremo tra qualche giorno il Crabrawler in tuo possesso con la velocità più bassa, anche sufficiente va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.