Vai al commento


Teoria origine alla base delle UC


Post raccomandati

Dunque parliamo un attimo delle Ultracreature e della loro origine, quando dico origine intendo da cosa sono ispirate. Ci ho pensato tutta una notte finché non è arrivato un lampo di genio, proprio mentre stavo cercando di dormire xD

Dunque abbiamo sette UC (considerando che necrozma non lo è e questo lo dice anche il gioco) che cosa sappiamo di queste UC? Ricomponiamo il puzzle, questi sono i pezzi che ho trovato io:

- Abbiamo una UC (Pheromosa) che ha il potere di ammaliare qualsiasi forma di vita; 

- Guzzlord invece ha una fame insaziabile; 

- Infine abbiamo Buzzwole che mi da l'impressione di una creatura che alza le mani con poco xD

Lo so mancano quattro tasselli ma andiamo per ordine,a che cosa pensate guardando quello che ho scritto delle tre UC? Semplice, ai sette peccati capitali! 

Abbiamo pheromosa che è la lussuria, Guzzlord la gola e Buzzwole potrebbe essere o l'Ira o la superbia. Non è sicuro al 100% quello che dico ma dal momento che tre pezzi sono giusti forse anche gli altri quattro ci posso stare e forse il puzzle può essere completato, che ne pensate? Avete qualche altra idea sulle altre UC ( all 'appello mancano quattro peccati che sono Avidità, Superbia/Ira dipende da cosa rappresenta Buzzwole, Accidia e Invidia) 

Ps: forse ne mancano 3 xD Ho pensato che forse Nihilego potrebbe essere l'accidia o pigrizia che dir si voglia, dal momento che è un parassita e di natura i parassiti si attaccano alle creature per benificiare di qualcosa senza fare niente 

Se la discussione è in una sezione sbagliata spostatela pure, e se avete qualche idea per questa teoria rispondete senza esitare, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...