Carriero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Gible c'è ancora? Ho ditto 4iv timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost_96 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ok, @Giulannister. Ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a loro quanto ti devo? Gible natura allegra con HA e EM (sabbiotomba, oltraggio, corposcontro, metaltestata) Slowpoke natura sicura con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 @Diablos @Carriero Scrivetemi in mp i dettagli di quel che volete che devo breedarvelo (così tengo a mente la richiesta, altrimenti me la perdo) @Ghost_96 Aspetto anche il tuo mp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Salve, vorrei richiedere: Absol natura random con HA e EM Goomy natura modesta E anche una pietrafocaia e una pietragelo c: Quanto in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 29 minuti fa, Rubygame ha scritto: Salve, vorrei richiedere: Absol natura random con HA e EM Goomy natura modesta E anche una pietrafocaia e una pietragelo c: Quanto in PP? Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Aggiornamento Disponibili Aerodactyl femmina, testadura, natura allegra con EM (bodyguard, trespolo, ventoincoda) Slowpoke maschio, mente locale, natura sicura - 5 IV Slowpoke femmina, indifferenza, natura sicura - 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N96sque Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao mi passeresti un abra timido con sincronismo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 42 minuti fa, N96sque ha scritto: Ciao mi passeresti un abra timido con sincronismo? Grazie Certo! Dimmi quando ci sei che ti aggiungo e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N96sque Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ci sono dopo pranzo, fammi sapere IGN N96Sque codice amico 2251-8659-5279 Se facciamo adesso ci sono, ti ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, N96sque ha scritto: Ci sono dopo pranzo, fammi sapere IGN N96Sque codice amico 2251-8659-5279 Se facciamo adesso ci sono, ti ringrazio molto Il tempo di fare uno scambio e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 @Giulannister Interessato a: Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco) Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte) Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte? In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Giulannister Interessato a: Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco) Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte) Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte? In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless! Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Giulannister ha scritto: Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio? Va bene, nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Quanto vuoi per loro @Giulannister Fomantis natura allegra con HA Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Chry03 ha scritto: Quanto vuoi per loro @Giulannister Fomantis natura allegra con HA Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione) Li vuoi con 5 IV giuste o casuali? Mandami un mp con tutti i dati, ti avviso già che ci metterò un po' perché ho varie richieste in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.