Diablos Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a loro quanto ti devo? Gible natura allegra con HA e EM (sabbiotomba, oltraggio, corposcontro, metaltestata) Slowpoke natura sicura con HA
Giulannister Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 @Diablos @Carriero Scrivetemi in mp i dettagli di quel che volete che devo breedarvelo (così tengo a mente la richiesta, altrimenti me la perdo) @Ghost_96 Aspetto anche il tuo mp allora
Rubygame Inviato 1 gennaio, 2017 Inviato 1 gennaio, 2017 Salve, vorrei richiedere: Absol natura random con HA e EM Goomy natura modesta E anche una pietrafocaia e una pietragelo c: Quanto in PP?
Giulannister Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 29 minuti fa, Rubygame ha scritto: Salve, vorrei richiedere: Absol natura random con HA e EM Goomy natura modesta E anche una pietrafocaia e una pietragelo c: Quanto in PP? Ti mando un mp
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 Aggiornamento Disponibili Aerodactyl femmina, testadura, natura allegra con EM (bodyguard, trespolo, ventoincoda) Slowpoke maschio, mente locale, natura sicura - 5 IV Slowpoke femmina, indifferenza, natura sicura - 6 IV
N96sque Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao mi passeresti un abra timido con sincronismo? Grazie
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 42 minuti fa, N96sque ha scritto: Ciao mi passeresti un abra timido con sincronismo? Grazie Certo! Dimmi quando ci sei che ti aggiungo e te lo passo
N96sque Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Ci sono dopo pranzo, fammi sapere IGN N96Sque codice amico 2251-8659-5279 Se facciamo adesso ci sono, ti ringrazio molto
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, N96sque ha scritto: Ci sono dopo pranzo, fammi sapere IGN N96Sque codice amico 2251-8659-5279 Se facciamo adesso ci sono, ti ringrazio molto Il tempo di fare uno scambio e ci sono
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 @Giulannister Interessato a: Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco) Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte) Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte? In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless!
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Giulannister Interessato a: Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco) Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte) Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte? In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless! Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Giulannister ha scritto: Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio?
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio? Va bene, nessuna fretta
Ljnhardt Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Quanto vuoi per loro @Giulannister Fomantis natura allegra con HA Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione)
Giulannister Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Chry03 ha scritto: Quanto vuoi per loro @Giulannister Fomantis natura allegra con HA Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione) Li vuoi con 5 IV giuste o casuali? Mandami un mp con tutti i dati, ti avviso già che ci metterò un po' perché ho varie richieste in corso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.