Vai al commento



Mercatino di Giulannister - Shiny, flawless, sincronizzatori, bacche


Giulannister

Post raccomandati

@Giulannister Interessato a:

Bag_Moon_Ball_Sprite.png Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) 

Bag_Level_Ball_Sprite.png Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco)

Bag_Lure_Ball_Sprite.pngBag_Love_Ball_Sprite.png Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte)

Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte?

 

In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Giulannister Interessato a:

Bag_Moon_Ball_Sprite.png Zubat natura random con HA e EM (baldeali, inseguimento, congiura, scacciabruma) 

Bag_Level_Ball_Sprite.png Pinsir natura decisa con HA e EM (troppoforte, attacco rapido, fintoattacco)

Bag_Lure_Ball_Sprite.pngBag_Love_Ball_Sprite.png Marill natura decisa con EM (acquagetto, panciamburo, ultimocanto/corposcontro, regalino/troppoforte)

Per quanto riguarda Marill, se ne potrebbe avere uno con Ultimocanto e Regalino e l'altro con Corposcontro e Troppoforte?

 

In cambio ti offrirei breedjects dal mio mercatino, se ti possono interessare. Dal momento che non posso assicurarti nulla sugli IVs (ma di solito sono 4-5), in cambio chiedo ovviamente altri breedjects, non flawless! ^^ 

Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi :)

Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. 

 

Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Va bene! Per i Marill ok, appena ho il ds sotto mano ti confermo, ma non dovrebbero esserci problemi :)

Dei tuoi mi interesserebbero Cubone (con parafulmine in peso ball), Drifloon, Komala e Pancham. 

 

Fammi sapere! Io devo fare qualche uovo, appena li ho pronti ti avviso :)

Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Cubone e Komala sono già pronti, ho un'altra richiesta da smaltire e poi passo a Drifloon e Pancham, ma non dovrei metterci molto. Facciamo che il primo che ha fatto manda mp all'altro per accordarci sullo scambio? ^^ 

Va bene, nessuna fretta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chry03 ha scritto:

Quanto vuoi per loro @Giulannister

Fomantis natura allegra con HA

Bounsweet natura allegra con HA e EM (carineria, meloderba, sintesi, acupressione)

Li vuoi con 5 IV giuste o casuali? Mandami un mp con tutti i dati, ti avviso già che ci metterò un po' perché ho varie richieste in corso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...