Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Asta Misteriosa Multipla Shiny version •Come funziona l'Asta Misteriosa multipla? Nell'asta misteriosa multipla vengono messi all'asta dei pokèmon a tema scelti da me. In questa asta "misteriosa" quindi,potrete offrire pp per dei pokèmon di cui non sapete quasi niente ! Infatti sotto metterò alcuni "Indizi" che vi aiuteranno a capire quali sono! La base d'asta per tutti i pokèmon è 0.03 PP e il rilancio minimo 0.02 Si possono offrire pp per tutti i pokèmon che si vogliono. L'asta terminerà il 23 dicembre alle 14:15,quindi se verranno fatte offerte dopo non verranno considerate! •Cosa hanno in particolare i pokèmon che metti all'asta? Come potete facilmente intuire dal titolo della discussione i pokèmon misteriosi di quest'asta sono tutti SHINY! E per essere shiny li metto a veramente poco! Se avete qualche domanda siete pregati di farmela nei Messaggi Privati! ~Offerte: Offerte per il Primo Pokèmon: 0.14-PaoloCharizard Offerte per il Secondo Pokèmon: 0.12-ArcheoPlayer Offerte per il Terzo Pokèmon: 0.12-ArcheoPlayer Offerte per il Quarto Pokèmon: 0.12-ArcheoPlayer Offerte per il Quinto Pokèmon: 0.12-ArcheoPlayer Offerte per il Sesto Pokèmon: 0.12-ArcheoPlayer Offerte per il Settimo Pokèmon: 0.14-FullMoon26 ~INDIZI: Una parte dei pokèmon in asta sono i più iconici di alola e sono stati fra i primi pokèmon annunciati. L'altra parte invece è costituita da altri pokèmon non originari di alola ma molto particolari e apprezzati. •L'ASTA È UFFICIALMENTE TERMINATA: I vincitori (PaoloCharizard,ArcheoPlayer,FullMoon26) sono pregati di mettersi in contatto con me tramite MP per scambiare i pokèmon vinti. Se i pokèmon non verranno ritirati entro St. Stefano (26 Dicembre) o comunque non vengono pretesi non sarà più possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Proofs di sti pokemon misteriosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Non posso metterle,si vedrebbero quali sono i pokèmon... Se non vi fidate potete controllare nel mio feedback,le "aste misteriose" che ho già fatto sono andate a buon fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 offro la base per tutti, dopo che vinco pero le proof le voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ovviamente,le proof comunque sarebbero cosa? Video dove si vede che è stato catturato/schiuso il pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0.05 a tutti. Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0.10 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Questi pokemon sono flawless? Li hai catturati/schiusi tu? Sono clonati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Come ho scritto nel titolo sono semplicemente shiny,uno dei pokèmon è il mio e non sono clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Sharpedo74 il nuovo regolamento dice che bisogna specificare la provenienza,quindi se uno è tuo va bene,ma se ci sono alcuni che arrivano da gts o scambi tra amici e dei quali non puoi provare la legittimità specificalo,lo dico proprio perchè poi ci potrebbero essere problemi.Buona asta a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Uno è il mio,4 sono della gts,uno me lo ha dato un'amico per un battle ready e l'altro me lo ha dato un amico a cui è stato scambiati. Nel caso qualcuno volesse ritirare l'offerta lo faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sharpedo74 ha scritto: Uno è il mio,4 sono della gts,uno me lo ha dato un'amico per un battle ready e gli altri due me li ha dati un amico a cui sono stati scambiati. Nel caso qualcuno volesse ritirare l'offerta lo faccia. c'e un battle ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: c'e un battle ready? No,un mio amico mi ha dato lo shiny in asta e io gli ho dato un battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0,14 PP per il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 0,14 per il settimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quelli della GTS non si possono vendere visto che sono, come minimo, considerati legal e sul forum non si possono né scambiare, né vendere...non hai proof....quest'asta è fuori legge Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quelli della GTS non si possono vendere visto che sono, come minimo, considerati legal e sul forum non si possono né scambiare, né vendere...non hai proof....quest'asta è fuori legge Citando il regolamento: Se offrite di cui non siete sicuri sull'origine segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo lo stesso nella tua discussione! Detto questo avrei alcune domande, il Pokemon shiny fatto da te lo hai fatto con il pk pch ps o lo hai trovato tu? In più se posso darti un consiglio costruttivo per l'asta, può starci che uno li prenda anche tutti e 7 per aggiudicarsi uno shiny legit (dando per scontato le proof e credendoti) perché come prezzo è sospettosamente troppo basso però non penso un collezionista si interessi a Pokemon al 98% dei casi legal hack perché parlandoci chiaro non penso siano uc e legit gli shiny della gts come diceva giustamente l'utente citato sopra. In sostanza a fine asta di quale è il Pokemon o in che slot era il Pokemon che sei sicuro sia legit così da incentivare di più magari qualche collezionista ad aggiudicarsi il lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Sharpedo74 Potresti almeno dirci di quali potemmo hai le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Sharpedo74 Potresti almeno dirci di quali potemmo hai le proof? Non si può l'asta è misteriosa x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Sharpedo74 Potresti almeno dirci di quali potemmo hai le proof? Di quelli della gts ovviamente non posso,visto che dovrei mettermi in contatto con chi me li ha dati. Onestamente non ho ancora capito bene cosa siano 'ste proof,credo siano "prove",ma di cosa? 2 ore fa, Easy ha scritto: Citando il regolamento: Se offrite di cui non siete sicuri sull'origine segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo lo stesso nella tua discussione! Detto questo avrei alcune domande, il Pokemon shiny fatto da te lo hai fatto con il pk pch ps o lo hai trovato tu? In più se posso darti un consiglio costruttivo per l'asta, può starci che uno li prenda anche tutti e 7 per aggiudicarsi uno shiny legit (dando per scontato le proof e credendoti) perché come prezzo è sospettosamente troppo basso però non penso un collezionista si interessi a Pokemon al 98% dei casi legal hack perché parlandoci chiaro non penso siano uc e legit gli shiny della gts come diceva giustamente l'utente citato sopra. In sostanza a fine asta di quale è il Pokemon o in che slot era il Pokemon che sei sicuro sia legit così da incentivare di più magari qualche collezionista ad aggiudicarsi il lotto Inanzitutto non ho scritto da nessuna parte che i pokèmon siano uc (E per chi non l'abbia capito non lo sono),e comunque il prezzo è "basso" perchè così le offerte salgono in modo rapido. Oltretutto più persone provano a partecipare all'asta e più la discussione sta in alto,quindi il fatto del basso costo direi che è giustificato,è uno stratagemma per farsi pubblicità da soli. Poi è ovvio che ci sia anche gente che poi riesca effettivamente a fare offerte anche una volta raggiunti elevati costi. E comunque non è obbligatorio prendere tutti i pokèmon: 3 ore fa, Sharpedo74 ha scritto: Si possono offrire pp per tutti i pokèmon che si vogliono. Poi una cosa,se non siete interessati perchè fate queste domande? Posso comprendere ArcheoPlayer che pare li voglia i pokèmon,ma gli altri no. Cos'è,un'aggressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Di quelli della gts ovviamente non posso,visto che dovrei mettermi in contatto con chi me li ha dati. Onestamente non ho ancora capito bene cosa siano 'ste proof,credo siano "prove",ma di cosa? Inanzitutto non ho scritto da nessuna parte che i pokèmon siano uc (E per chi non l'abbia capito non lo sono),e comunque il prezzo è "basso" perchè così le offerte salgono in modo rapido. Oltretutto più persone provano a partecipare all'asta e più la discussione sta in alto,quindi il fatto del basso costo direi che è giustificato,è uno stratagemma per farsi pubblicità da soli. Poi è ovvio che ci sia anche gente che poi riesca effettivamente a fare offerte anche una volta raggiunti elevati costi. E comunque non è obbligatorio prendere tutti i pokèmon: Poi una cosa,se non siete interessati perchè fate queste domande? Posso comprendere ArcheoPlayer che pare li voglia i pokèmon,ma gli altri no. Cos'è,un'aggressione? Non mi pare neanche ci sia scritto siano clonati quindi non vedo niente di male nel fare chiarezza Comunque ti sei concentrato solo sul rispondere a proposito del prezzo e non di come hai ottenuto il tuo shiny. Siccome sfrutti questa piattaforma per scambiare e lucrare con i tuoi Pokemon non vedo cosa ci sia di sbagliato se qualcuno ti chieda le modalità con cui hai ottenuto i mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 ore fa, Sharpedo74 ha scritto: 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: 2 ore fa, Easy ha scritto: 1 minuto fa, Easy ha scritto: Non mi pare neanche ci sia scritto siano clonati quindi non vedo niente di male nel fare chiarezza Comunque ti sei concentrato solo sul rispondere a proposito del prezzo e non di come hai ottenuto il tuo shiny. Siccome sfrutti questa piattaforma per scambiare e lucrare con i tuoi Pokemon non vedo cosa ci sia di sbagliato se qualcuno ti chieda le modalità con cui hai ottenuto i mostriciattoli Se parli del pokèmon che ho incontrato e catturato io l'ho chainato. Comunque penso che "lucrare" sia una parola grossa,non mi sembra di aver chiesto soldi Non sto dicendo che trovo sbagliato fare una domanda,ma trovo leggermente maleducato farne così tante per "stuzzicarmi" quando dimostrate chiaramente disinteresse nei confronti dell'asta. E non dirmi che tu sei interessato perchè è chiaro che non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Se parli del pokèmon che ho incontrato e catturato io l'ho chainato. Comunque penso che "lucrare" sia una parola grossa,non mi sembra di aver chiesto soldi Non sto dicendo che trovo sbagliato fare una domanda,ma trovo leggermente maleducato farne così tante per "stuzzicarmi" quando dimostrate chiaramente disinteresse nei confronti dell'asta. E non dirmi che tu sei interessato perchè è chiaro che non lo sei Vorrei evitare che qualche utente venisse/si sentisse truffato visto che cose importanti come la provenienza sono importanti ora come ora. "Stuzzicarmi" lo dice chi sa di avere la coscienza sporca, vista la modalità dell'asta semplicemente sono altamente scettico sui risultati che gli utenti sperano, inoltre alcune cose non erano chiare ed era solo per chiarirle. Siccome siamo in un forum fin che c'è dialogo non vedo dove sta il problema non mi sento di aver stuzzicato nessuno, dipendesse da me potresti anche mettere all'asta i Pokemon chittati se lo dici, l'importante è che gli offerenti abbiano una giusta concezione di ciò che comprano per non trovarsi poi brutte sorprese o che in caso si rivelassero cloni o altro non te ne uscissi fuori semplicemente con scuse di bassa lega ( e sia chiaro non sto insinuando nulla ). Detto questo buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.