Vai al commento


Dream World Giapponese: Nuove Bambole disponibili - Novità sul Dream Park / Password per Pokémon Mystery Dungeon 3DS / Fine distribuzione Genesect


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

globalLink-logo.png


Per i possessori della versione giapponese di Pokémon Bianco 2, Nero 2, Bianco o Nero sono disponibili le Bambole Pokémon di Groudon, Kyogre e Rayquaza per decorare la propria casa dei sogni all'interno del Pokémon Dream World nel Pokémon Global Link. La Password per ottenerle è ????????.

Bambole%20Ray-Grou-Kyo.png


Ricordiamo che questa promozione è già disponibile nel resto del mondo, la password per ottere queste bambole è HDW3AD. La promozione è valida dall'8 Novembre fino al 6 Dicembre.

Pok%C3%A9mon%20DW.png


Il Sito Ufficiale Pokémon giapponese è stato aggiornato con nuove informazioni sul Dream Park, la nuova area disponibile nel Pokémon Dream World del Pokémon Global Link giapponese dal 21 Novembre.

playboard.jpgplayboard2.jpgjphome.jpg


In questa nuova area troveremo come Pokémon Pinsir, Heracross, Seedot, Shroomish, Timburr, Throh, Sawk e Scraggy, altri saranno scoperti al momento del rilascio della nuova area. Troveremo più Pokémon utilizzando il sicrogioco se metteremo a dormire un Pokémon di tipo Normale. Ci sarà anche un minigioco chiamato Giocare a Bordo. Il gioco consiste nel scegliere un Pokémon e navigare in un percorso ad ostacoli. Sarà disponibile nel Catalogo dei Sogni anche una nuova Casa dei Sogni.

mystery_dungeon_3DS.jpg


Sono state rivelate le prime password giapponesi del nuovo gioco Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il labirinto finito. Le password sono state rivelate sul sito ufficiale Pokémon giapponese attraverso un mini-gioco chiamato V-Roulette.

pikachuaxew.jpg


Le password serviranno per sbloccare alcune cose nel gioco ma non è chiaro se siano Pokémon o oggetti per i Pokémon stessi. Le password sono:

Pikachu: C646T5CK
Snivy: SP38XJ35
Tepig: CQP342QH
Oshawott: 2HN9KXHF
Axew: HK3JHWW9

IT_Genesect_distro_4.jpg


Si è conclusa la scorsa settimana la distribuzione internazionale del Leggendario Genesect su Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon è stato distribuito tramite Nintendo Wi-Fi Connection (Dono Segreto) fino al 12 novembre 2012.

Al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...