Vai al commento


Pikachu col cappello di Babbo Natale, lo trasferite?


JonnyLogan

Post raccomandati

Scusate, ma voi i Pikachu col cappello rosso li trasferite oppure anche voi, come me, li tenete ipotizzando che possano essere oggetto di impiego per un evento natalizio?

Io non ho molto spazio nella borsa dei pokemon e se potessi liberarmene sarebbe una buona cosa ma lo farei più a cuor leggero con la vostra approvazione. Voi siete sicuri sicuri che a Natale non uscirà qualcosa del tipo "evolvi un Pikachu col cappello di Babbo Natale e otterrai..."?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione..

 

Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione..

 

Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno :)

 

farò esattamente uguale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Io li sto trasferendo quasi tutti tenendo giusto un 3-4 esemplari (con gli IV migliori) verso il 28 ne evolverò uno in raichu-natale (quello con gli IV più alti) giusto per avere anche quello per collezione..

 

Gli altri 2-3 pikachu natale che intendo tenere sono uno per collezione e gli altri qualora ci siano gli scambi.. se poi non li mettono e ho bisogno di spazio in borsa faccio sempre in fretta a trasferirli e tenermene solo uno :)

 

3 minuti fa, Alexander0093 ha scritto:

 

farò esattamente uguale!

 

Uguale, 2 o 3 al massimo. Uno da tenere, uno per gli scambi (quindi il Natale 2017 ;)) e uno da evolvere in Raichu natalizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...