Vai al commento


Palestre o Giro delle Isole?


DaniGrovyle

Funzioni  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa preferite fra le Palestre o il Giro delle Isole?



Post raccomandati

sinceramente preferisco il giro. ho avuto moooolte più difficoltà qui che nelle banali palestre. 

"ma nn ai giochato add soul argento xdxd?" 

si l'ho fatto. senza pozioni. e condividi esperienza. e senza altre agevolazioni. in ogni gioco pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nevepoli, Ceneride, Ponentopoli

Ponentopoli è quella con i cannoni in cui alla fine ti schianti contro la parete, no?

Ceneride è semplicemente la miglior Palestra di sempre

Ma Nevepoli... quando dovevi uscire per curarti e il puzzle si resettava... ARGH!

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Il Giro delle Isole è un'idea geniale ma la realizzazione fa pena. La prova di Suiren è la più stupida dato che consiste solo nel battere il dominante, la parte prima in cui devi calmare i Whishiwashi non viene nemmeno considerata parte della prova dal gioco.

 

La prova di Crys esiste solo perché è tonto e causa i Black Out.

In teoria durante la prima parte della Prova tu non sai nemmeno che è tutto programmato da Suiren, così cominci a seguirla e se sei poco attento (tipo me) superi le Colonne della Sfida senza manco accorgertene. E a quel punto sei fregato, perché eticamente una volta iniziata una sfida devi portarla a termine tutto d'un fiato (non so se ti permetta di tornare indietro, non ci ho provato)

 

La prova di Crys invece... sì, esiste solo perché è tonto, raccomandato e causa i blackout.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...