Fvt02 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, ho un bisogno abbastanza urgente di un destincomune e ottenere 48 bp senza un team minimamente competitivo è piuttosto impossibile.XD Sono disposto ad offrire il mio Lycanrock shiny, anche se un po' di malincuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt02 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Perfavore, mi serve il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 usa le ultracreture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt02 Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, Fvt02 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un bisogno abbastanza urgente di un destincomune e ottenere 48 bp senza un team minimamente competitivo è piuttosto impossibile.XD Sono disposto ad offrire il mio Lycanrock shiny, anche se un po' di malincuore. sposto nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt02 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 19 ore fa, Vibe ha scritto: sposto nella sezione piu adatta Ok Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 22 ore fa, Fvt02 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un bisogno abbastanza urgente di un destincomune e ottenere 48 bp senza un team minimamente competitivo è piuttosto impossibile.XD Sono disposto ad offrire il mio Lycanrock shiny, anche se un po' di malincuore. hai già provato con raccolta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.