Vai al commento

[RNG] Traguardo raggiunto, ma è solo l'inizio!

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Sleipnir17 ha scritto:

Certamente^^. Quando lo faccio evolvere metto le foto.

Allora aspetto * ^ *

Inviato
32 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Ecco le foto delle forme evolute @Sarcy

Nascondi contenuto

Dragonair.jpgDragonait.jpg

Bellissimo lo sprite di dragonite su zaffiro e rubino!!:D * ^ *

Inviato

Wow bravissimo! :D 

Il massimo che sono riuscito a fare io su Smeraldo è stato RNGare gli starter e i leggendari shiny senza particolari IVs o nature... Anche perché in terza gen puoi avere shiny selvatici solo di alcune nature a seconda dell'ID e il SID :XD: anzi neanche tutti perché non riuscivo mai a beccare il frame giusto quindi molti li ho semplicemente soft-resettati! :XD: 

Inviato
8 ore fa, Axelf ha scritto:

Wow bravissimo! :D 

Il massimo che sono riuscito a fare io su Smeraldo è stato RNGare gli starter e i leggendari shiny senza particolari IVs o nature... Anche perché in terza gen puoi avere shiny selvatici solo di alcune nature a seconda dell'ID e il SID :XD: anzi neanche tutti perché non riuscivo mai a beccare il frame giusto quindi molti li ho semplicemente soft-resettati! :XD: 

Su Smeraldo infatti l'RNG dei selvatici ha limiti molto marcati. Le uova, invece, offrono molte possibilità in più.

Inviato

Se riesco voglio provare a fare dei dei video per spiegare meglio l'RNG abuse. Ma prima però devo capirci bene qualcosa :moonmoon:

Comunque chi farai adesso? (Non ricordo se te l'ho già chiesto)

Inviato

Beh, @Sarcy, non ci crederai ma ho già fatto.20170207_142402-1.thumb.jpg.02f846e27f94589fce7b2123d481b44d.jpg

Che ne dici, @DDR_17, stavolta sono stato veloce, no?

Anche questa volta il Pokémon è uno shiny natura decisa con tutti gli IV a 31, ottenuto su una cartuccia di Pokémon Smeraldo. Prima Beldum, poi Dratini e infine Bagon: il prossimo è abbastanza prevedibile.

Inviato
Adesso, Sleipnir17 ha scritto:

Beh, @Sarcy, non ci crederai ma ho già fatto.20170207_142402-1.thumb.jpg.02f846e27f94589fce7b2123d481b44d.jpg

Anche questa volta il Pokémon è uno shiny natura decisa con tutti gli IV a 31, ottenuto su una cartuccia di Pokémon Smeraldo. Prima Beldum, poi Dratini e infine Bagon: il prossimo è abbastanza prevedibile.

Ma li fai dalle uova te giusto?

Bellissimissimo!* ^ *

Inviato
4 ore fa, Sarcy ha scritto:

Se riesco voglio provare a fare dei dei video per spiegare meglio l'RNG abuse. Ma prima però devo capirci bene qualcosa :moonmoon:

Se ti occorrono delucidazioni sarò felice di aiurarti, comunque (:

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Ma li fai dalle uova te giusto?

Bellissimissimo!* ^ *

Si, dalle uova.

Inviato
Adesso, Sleipnir17 ha scritto:

Se ti occorrono delucidazioni sarò felice di aiurarti, comunque (:

Si grazie! * ^ *

Inviato
3 ore fa, Sleipnir17 ha scritto:

Bravissimo continua così! :)

7 ore fa, Sarcy ha scritto:

Se vuoi ti spiego io Sarcy! Proprio domenica ho fatto un save nuovo e sono riuscito a rifare l'RNG delle IDs! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Due nuovi acquisti, stavolta con RNG di stazionari su emulatore.

Spoiler

Sceptile.thumb.JPG.f60477a1ea2976242704ffd1a53fa65c.JPG

Spoiler

Rayquaza.thumb.JPG.49bc1b184a2f12f94a79c878ba37740f.JPG

Sono di natura modesta con IV 31/22/31/31/30/31. Trovo l'abbinamento Rayquaza shiny- chic ball molto azzeccato. Nel frattempo qualche progresso per l'RNG di Larvitar shiny 6IV su cartuccia. Ad ogni modo, molte nuove entrate prossimamente...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...