Vai al commento



[RNG] Traguardo raggiunto, ma è solo l'inizio!


Post raccomandati

Wow bravissimo! :D 

Il massimo che sono riuscito a fare io su Smeraldo è stato RNGare gli starter e i leggendari shiny senza particolari IVs o nature... Anche perché in terza gen puoi avere shiny selvatici solo di alcune nature a seconda dell'ID e il SID :XD: anzi neanche tutti perché non riuscivo mai a beccare il frame giusto quindi molti li ho semplicemente soft-resettati! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Axelf ha scritto:

Wow bravissimo! :D 

Il massimo che sono riuscito a fare io su Smeraldo è stato RNGare gli starter e i leggendari shiny senza particolari IVs o nature... Anche perché in terza gen puoi avere shiny selvatici solo di alcune nature a seconda dell'ID e il SID :XD: anzi neanche tutti perché non riuscivo mai a beccare il frame giusto quindi molti li ho semplicemente soft-resettati! :XD: 

Su Smeraldo infatti l'RNG dei selvatici ha limiti molto marcati. Le uova, invece, offrono molte possibilità in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, @Sarcy, non ci crederai ma ho già fatto.20170207_142402-1.thumb.jpg.02f846e27f94589fce7b2123d481b44d.jpg

Che ne dici, @DDR_17, stavolta sono stato veloce, no?

Anche questa volta il Pokémon è uno shiny natura decisa con tutti gli IV a 31, ottenuto su una cartuccia di Pokémon Smeraldo. Prima Beldum, poi Dratini e infine Bagon: il prossimo è abbastanza prevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sleipnir17 ha scritto:

Beh, @Sarcy, non ci crederai ma ho già fatto.20170207_142402-1.thumb.jpg.02f846e27f94589fce7b2123d481b44d.jpg

Che ne dici, @DDR_17, stavolta sono stato veloce, no?

Anche questa volta il Pokémon è uno shiny natura decisa con tutti gli IV a 31, ottenuto su una cartuccia di Pokémon Smeraldo. Prima Beldum, poi Dratini e infine Bagon: il prossimo è abbastanza prevedibile.

Ma li fai dalle uova te giusto?

Bellissimissimo!* ^ *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sarcy ha scritto:

Se riesco voglio provare a fare dei dei video per spiegare meglio l'RNG abuse. Ma prima però devo capirci bene qualcosa :moonmoon:

Comunque chi farai adesso? (Non ricordo se te l'ho già chiesto)

Se ti occorrono delucidazioni sarò felice di aiurarti, comunque (:

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Ma li fai dalle uova te giusto?

Bellissimissimo!* ^ *

Si, dalle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sleipnir17 ha scritto:

Beh, @Sarcy, non ci crederai ma ho già fatto.20170207_142402-1.thumb.jpg.02f846e27f94589fce7b2123d481b44d.jpg

Che ne dici, @DDR_17, stavolta sono stato veloce, no?

Anche questa volta il Pokémon è uno shiny natura decisa con tutti gli IV a 31, ottenuto su una cartuccia di Pokémon Smeraldo. Prima Beldum, poi Dratini e infine Bagon: il prossimo è abbastanza prevedibile.

 

Bravissimo continua così! :)

 

7 ore fa, Sarcy ha scritto:

Se riesco voglio provare a fare dei dei video per spiegare meglio l'RNG abuse. Ma prima però devo capirci bene qualcosa :moonmoon:

Comunque chi farai adesso? (Non ricordo se te l'ho già chiesto)

 

Se vuoi ti spiego io Sarcy! Proprio domenica ho fatto un save nuovo e sono riuscito a rifare l'RNG delle IDs! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due nuovi acquisti, stavolta con RNG di stazionari su emulatore.

Spoiler

Sceptile.thumb.JPG.f60477a1ea2976242704ffd1a53fa65c.JPG

Spoiler

Rayquaza.thumb.JPG.49bc1b184a2f12f94a79c878ba37740f.JPG

Sono di natura modesta con IV 31/22/31/31/30/31. Trovo l'abbinamento Rayquaza shiny- chic ball molto azzeccato. Nel frattempo qualche progresso per l'RNG di Larvitar shiny 6IV su cartuccia. Ad ogni modo, molte nuove entrate prossimamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...