Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve gente! In occasione della Vigilia (Tanti dolci Auguri a tutti!), vi propongo un Pokémon particolare, utile per il VGC (almeno credo, non sono ancora un chissà quale esperto di competitivo). Stiamo parlando di Oranguru! Scusate la mia assiduità nel proporvi sempre nuovi Pokémon, ma sto approfittando delle mie giornate libere :3 Il Pokémon in sintesi: Spoiler #765: Oranguru Natura: Vivace Abilità: Telepatia Livello 1 AO: JS TSV: 3381 - Proof IVs: 31.16.31.31.31.0 Mosse Uovo: Extrasenso | Mirabilzona | Campo Psichico | Non ha altre EM c: NB: Dispongo di una Capsula Abilità, nel caso foste interessati all'abilità standard alternativa. Utenti potenzialmente interessati: Spoiler @Lorenzo23@Silicondarius@DDR_17@King DDD@dave_@ReMagikarp@Gae@MaxInve@MatBig@Flor.of.Abyss@Sparcy@Modality@KillerFrost@Kihmari@Vale_03@Misheru@Alpha@jessy87pikachu@Kizura@Reilito@carlo93cc@ArcheoPlayer Base d'asta: 0.20 PP Rilancio minimo: 0.05 PP L'asta terminerà il 27/12 alle 23.59! Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 0.2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 (Non so per quale arcano motivo non si vede il sesso, comunque si tratta di un Maschio! :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Lui è bellissimo *^* Comincio con uno 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 PERCHè SONO POVERO?! QUANTO è BELLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Passo, gia ne ho uno in love ball, continua a taggarmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Offro 0.60 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, Hades ha scritto: Salve gente! In occasione della Vigilia (Tanti dolci Auguri a tutti!), vi propongo un Pokémon particolare, utile per il VGC (almeno credo, non sono ancora un chissà quale esperto di competitivo). Stiamo parlando di Oranguru! Scusate la mia assiduità nel proporvi sempre nuovi Pokémon, ma sto approfittando delle mie giornate libere :3 Il Pokémon in sintesi: Nascondi contenuto #765: Oranguru Natura: Vivace Abilità: Telepatia Livello 1 AO: JS TSV: 3381 - Proof IVs: 31.16.31.31.31.0 Mosse Uovo: Extrasenso | Mirabilzona | Campo Psichico | Non ha altre EM c: NB: Dispongo di una Capsula Abilità, nel caso foste interessati all'abilità standard alternativa. Utenti potenzialmente interessati: Nascondi contenuto @Lorenzo23@Silicondarius@DDR_17@King DDD@dave_@ReMagikarp@Gae@MaxInve@MatBig@Flor.of.Abyss@Sparcy@Modality@KillerFrost@Kihmari@Vale_03@Misheru@Alpha@jessy87pikachu@Kizura@Reilito@carlo93cc@ArcheoPlayer Base d'asta: 0.20 PP Rilancio minimo: 0.05 PP L'asta terminerà il 27/12 alle 23.59! Good luck! Certo che la ball però è un pugno nell'occhio.... >.< Mi sarebbe servito un Oranguru sassy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Questo lo voglio, 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Certo che la ball però è un pugno nell'occhio.... >.< Mi sarebbe servito un Oranguru sassy... Ero indeciso tra questa e la Moon Ball. Ma Sassy = Vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Ero indeciso tra questa e la Moon Ball. Ma Sassy = Vivace Io lo vedo in una ball rosa XD Comunque intendevo dire che, il tuo è Sassy e mi sarebbe servito... Peccato solo per la ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Io lo vedo in una ball rosa XD Comunque intendevo dire che, il tuo è Sassy e mi sarebbe servito... Peccato solo per la ball... Ah ok c: Ho capito male io, sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2.3 PP TSV Abuse no? se è possibile gli si potrebbe cambiare nickname volendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 54 minuti fa, Reilito ha scritto: 2.3 PP TSV Abuse no? se è possibile gli si potrebbe cambiare nickname volendo? Come lo vorresti chiamare?:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Come lo vorresti chiamare?:P Harambe, seppur un po' scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, Reilito ha scritto: 2.3 PP TSV Abuse no? se è possibile gli si potrebbe cambiare nickname volendo? Dovrei rintracciare il giocatore che mi ha schiuso l'uovo, teoricamente sarebbe possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 20 minuti fa, Hades ha scritto: Dovrei rintracciare il giocatore che mi ha schiuso l'uovo, teoricamente sarebbe possibile. Io chiederei un extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 E io offro 2.50 PP, eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2.6 <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.