EverFight Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Offro Bagon Jolly(n.Allegra in ita) 5 IV (Ps, SpA, SpD, Spe, Def) ottimo per breeding! In cambio chiedo un Ditto con 4 IV (anche di più se foste disposti) con IV obbligatorie in Atk e Def e possibilmente PS e Speed. Natura anche casuale. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Se vuoi posso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Se vuoi posso io Perfetto! Ricorda, deve avere almeno 4 IV di cui assolutamente in Atk e Def Detto questo, FC: 3583-3538-6854 IGN: EbizoUR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 31 minuti fa, EverFight ha scritto: Perfetto! Ricorda, deve avere almeno 4 IV di cui assolutamente in Atk e Def Detto questo, FC: 3583-3538-6854 IGN: EbizoUR Appena torno a casa ti ricontatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Nessuna fretta, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 41 minuti fa, EverFight ha scritto: Nessuna fretta, tranquillo Se ci sei, io sono libero per circa una mezzoretta! Altrimenti dopo cena verso le 10 @EverFight il codice amico che mi hai dato è errato XD Se vuoi puoi aggiungerlo dalle impostazione al tuo prifilo cosi è sempre visibile sotto l'immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Se ci sei, io sono libero per circa una mezzoretta! Altrimenti dopo cena verso le 10 @EverFight il codice amico che mi hai dato è errato XD Se vuoi puoi aggiungerlo dalle impostazione al tuo prifilo cosi è sempre visibile sotto l'immagine del profilo Si, ho notato ora! La seconda cifra è 3528, ci ho messo un 3 di troppo xD 3583-3528-6854 (corretto, sono riuscito a trascrivere male lol) Io dovrei esserci verso mezzanotte l'una, che non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Eccomi, sono tornato a casa, e quindi disponibile @Lorenzo23 dimmi tu se ci sei o vuoi posticipare ad un altro giorno ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, EverFight ha scritto: Eccomi, sono tornato a casa, e quindi disponibile @Lorenzo23 dimmi tu se ci sei o vuoi posticipare ad un altro giorno ^-^ Sono appena tornato Se ci sei possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Lorenzo23 azz, mi ero appena addormentato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 54 minuti fa, EverFight ha scritto: @Lorenzo23 azz, mi ero appena addormentato hahaha Perdonami Cmq ti ho aggiunto, se ci sei al volo prima di pranzo possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 51 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perdonami Cmq ti ho aggiunto, se ci sei al volo prima di pranzo possiamo scambiare! Io ci sono ora! Sto giusto facendo un po' di wonder trade :3 quindi sono già nel festiplaza, manda request, specificando il nick magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 33 minuti fa, EverFight ha scritto: Io ci sono ora! Sto giusto facendo un po' di wonder trade :3 quindi sono già nel festiplaza, manda request, specificando il nick magari Arrivo IGN Koroze @EverFight sono online ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Roxas non so se sei tu il mod della sezione, volevo comunque avvisare che lo scambio è andato a buon fine e quindi potete chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sisi lo sono. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.