ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao a tutti, sono lieto di annunciarvi che sono riuscito finalmente a farmi schiudere una bellissima Salandit femmina! Ha ben 6 Ivs stellari e non è stato facile arrivare al traguardo, considerato che ho riempito qualcosa come 8 Box c: Di seguito potete trovare le caratteristiche di Salandit #756: Salandit ♀ Natura: Timida Abilità: Corrosione Livello 1 AO: Kaye TSV: 2750 - Proof IVs: 31.31.31.31.31.31 EM: Bruciapelo, Privazione, Rutto, Turbosabbia Regole Nascondi contenuto Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 30 Dicembre alle 9 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di un'ora) E' vietato ritirare le proprie offerte Lista di gente a caso presa dalle mie vecchie aste Nascondi contenuto @Silicondarius @DDR_17 @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92_2.0 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave_ @karmapower @MatBig @Flor.of.Abyss @KillerFrost @Kizura @Isemen@Kihmari @Hades
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Eeeeeh, ma allora volete per forza che partecipi eh? >.< Proviamo a puntare uno 0.80! Mi manderesti inoltre un MP per favore che ho la casella piena e io non posso mandarne? xD
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: che mosse uovo ha? è uncloned? Certo! I miei pokemon sono tutti UC e UT
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Ti ringrazio per il tag, ma dovrei riuscire a ottenerla anche io a breve
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Certo! I miei pokemon sono tutti UC e UT perfetto! le mosse uovo non riesco a vederle, quali sono?
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92_2.0 ha scritto: Eeeeeh, ma allora volete per forza che partecipi eh? >.< Proviamo a puntare uno 0.80! Mi manderesti inoltre un MP per favore che ho la casella piena e io non posso mandarne? xD Felice di averti convinto XD
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: perfetto! le mosse uovo non riesco a vederle, quali sono? mhmm, strano, avete anche gli altri questo problema? Comunque ha EM: Bruciapelo, Privazione, Rutto, Turbosabbia
Flor.of.Abyss Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 Bellissima lei! Ma già è stato sforato il mio budget. XD
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: mhmm, strano, avete anche gli altri questo problema? Comunque ha EM: Bruciapelo, Privazione, Rutto, Turbosabbia scusami sono io che sono cecato ahahah cmq 4,5 pp
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer Attualmente Salandit non può avere Bruciapelo per via legali.. Non puoi scambiarlo fino a Gennaio :/
sai_quin_1994rt Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @ArcheoPlayer Attualmente Salandit non può avere Bruciapelo per via legali.. Non puoi scambiarlo fino a Gennaio :/ Quindi è Legal Hack?
Silicondarius Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Quindi è Legal Hack? me ne sono accorto solo ora, in pratica il genitore era cheat in quanto aveva una mossa ottenibile solo dopo gennaio. in sostanza sto pokemon è cheat fino all apertura della banca :o detto questo allora ritiro le offerte precedenti
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 @CR7 E' figlio di genitori modificati. Il Pokémon in se non è Cheat, ma fino a Gennaio non può scambiarlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.