tagliatellamagica Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 qualche buona anima che mi regala un ditto 6 ivs <3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Di legit non ne esistono su sole e luna il massimo che troveresti è 4/5 iv, i legal hack ci sono ma non si posson piu scambiare sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Non si possono chiedere ditto da 6iv, (ti consiglio di cercarne uno con 5iv) e il titolo della discussione dovrebbe essere inerente alla richiesta!Ma visto che è festa (e io non sono mod): Buon Natale;D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 14:28, Mynameischuggle ha scritto: Di legit non ne esistono su sole e luna il massimo che troveresti è 4/5 iv, i legal hack ci sono ma non si posson piu scambiare sul forum perchè?? tanto i legal hack vengono considerati legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, nando97 ha scritto: perchè?? tanto i legal hack vengono considerati legit bella domanda, fino a qualche mese fa si potevano scambiare tranquillamente, ora non più, comunque tranquillo che non sei l' unico a non capire il perchè della scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: bella domanda, fino a qualche mese fa si potevano scambiare tranquillamente, ora non più, comunque tranquillo che non sei l' unico a non capire il perchè della scelta 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: bella domanda, fino a qualche mese fa si potevano scambiare tranquillamente, ora non più, comunque tranquillo che non sei l' unico a non capire il perchè della scelta più che altro e che tanto la gente continuerà ad usarli in segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, nando97 ha scritto: più che altro e che tanto la gente continuerà ad usarli in segreto non ne ho idea, se si viene beccati si rischia il ban, ho letto che sono stati vietati per non svantaggiare nessuno anche se in realtà ora chi non possiede dispositivi come il ps o non ha voglia o modo di modificare la console si trova davanti un muro invalicabile che lo piazza molto più indietro rispetto a chi può crearsi i legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.