Vai al commento



Post raccomandati

44 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Si, aspetta il livello 42, in modo tale da poter usare la sua mossa Z appena arrivi sull'isola di Poni (luogo in cui ottieni il cristallo), infatti Elettrosurf Folgorante di basa su Fulmine

Ok grazie mille! Ho letto che la pietra tuono si trova lungo il percorso 8 giusto? Non riesco a trovarla, saresti così gentile da dirmi dov'è con precisione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lilith46 ha scritto:

Ok grazie mille! Ho letto che la pietra tuono si trova lungo il percorso 8 giusto? Non riesco a trovarla, saresti così gentile da dirmi dov'è con precisione? :)

la pietra tuono la puoi comprare anche a koni koni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di breedarlo con un togedemaru per avere un raichu con campo elettrico. L'ideale sarebbe fare lotta in doppio raichu/tapu koko così eviti il turno per usare campo elettrico necessario a sfruttare l'abilità di raichu, ma dipende da come vuoi farlo. Se è solo per l'avventura vai tranquillo anche così, le mosse più utili per raichu alola sono proprio quelle che ti hanno detto, psichico e fulmine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/12/2016 at 09:21, Souta ha scritto:

Ti consiglio di breedarlo con un togedemaru per avere un raichu con campo elettrico. L'ideale sarebbe fare lotta in doppio raichu/tapu koko così eviti il turno per usare campo elettrico necessario a sfruttare l'abilità di raichu, ma dipende da come vuoi farlo. Se è solo per l'avventura vai tranquillo anche così, le mosse più utili per raichu alola sono proprio quelle che ti hanno detto, psichico e fulmine. 

Che significa breedarlo con quel pokemon sopra citato??Ovvero,in che modo si può ottenere un raichu con campo elettrico?è una mossa che può imparare anche salendo di livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lo impara solo se fatto nascere (Breedato) con un genitore maschio che conosce quella mossa, in questo caso specifico dovresti mettere nel ostello pokemon un Togedemaru che conosce Campo Elettrico e un Pichu/Pikachu/Raichu femmina, così facendo, dal uovo che si genererà, nascerà un Pichu che conosce Campo Elettrico. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, TheShinyIce ha scritto:

No, lo impara solo se fatto nascere (Breedato) con un genitore maschio che conosce quella mossa, in questo caso specifico dovresti mettere nel ostello pokemon un Togedemaru che conosce Campo Elettrico e un Pichu/Pikachu/Raichu femmina, così facendo, dal uovo che si genererà, nascerà un Pichu che conosce Campo Elettrico. :)

Grazie, sei stato perfetto, un ultima domanda, dato che io sono alle prime armi, visto che dall'uovo nascerà un pichu, sai dirmi un metodo abbastanza veloce senza farlo salire di tanti livelli per farlo evolvere in pikachu? Perché vorrei che imparasse pure energisfera. Grazie mille in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un po più lungo xD Allora, il metodo che ho trovato io su internet, e che a quanto pare funziona abbastanza bene, l'ho testato, è questo:

  1. Cerchi due MT diverse le quali possono essere imparate dal pokemon prescelto (che deve conoscere almeno 3 mosse).
  2. Gli insegni la prima.
  3. Gli insegni la seconda AL POSTO della prima. (Occhio a non insegnargliela al posto di una mossa diversa, altrimenti non potrai più sostituirle, perderai una mossa e ti toccherà cercare una terza MT che il pokemon possa imparare.)
  4. Continui a sostituirle, l'una sul altra, per una ventina di minuti buoni.
  5. Ogni tanto dagli da mangiare una malasada nella "casa della malasada" e fagli fare il massaggio giornaliero a Konikoni ( La città più in  basso della seconda isola) per fargli salire l'amicizia a botte più alte.

E questo è quanto, a Konikoni, poco più in alto a dove ti fanno i massaggi, sempre nella via principale, c'è una tizia che ti dice il grado di amicizia di un pokemon.

Con questo metodo ho avuto il mio Blissey e il mio Crobat, spero di essermi spiegato bene ed essere stato chiaro. :)

 

P.S. Ogni tanto (Ogni 10/15 min. ad esempio) fallo salire di livello per controllare che il livello di amicizia sia arrivato al punto da farlo evolvere, comunque io non ho ancora provato questo metodo con pokemon usciti dalle uova, dovrebbe risultare più veloce con loro dato che partono da un livello base di amicizia più alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa dovevo spiegare cosa vuol dire breedare, ho dato per scontato lo sapessi! 

Comunque ti hanno risposto vedo :) aggiungo solo che per far salire la felicità a pichu puoi anche lasciarlo un due o tre giorni sull'isolotto terme del poke resort, dovrebbe raggiungere in fretta il massimo della felicità. 

 

7 ore fa, TheShinyIce ha scritto:

No, lo impara solo se fatto nascere (Breedato) con un genitore maschio che conosce quella mossa, in questo caso specifico dovresti mettere nel ostello pokemon un Togedemaru che conosce Campo Elettrico e un Pichu/Pikachu/Raichu femmina

 

Ma pichu non è gruppo uovo non ancora scoperto? dovrebbe accoppiarlo con pikachu o raichu no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Andre14 ha scritto:

Che significa breedarlo con quel pokemon sopra citato??Ovvero,in che modo si può ottenere un raichu con campo elettrico?è una mossa che può imparare anche salendo di livello?

Dato che ti hanno già spiegato il procedimento per ottenere un Raichu con Campo Elettrico, sul forum esiste una guida con tutti i procedimenti per il breeding, eccola! :)

 

1 ora fa, Souta ha scritto:

Ma pichu non è gruppo uovo non ancora scoperto? dovrebbe accoppiarlo con pikachu o raichu no? 

Esatto, è un Pokémon Baby, quindi dovrà usare Pikachu o Raichu. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...