Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Supporto] PSPlus abbonamento


Post raccomandati

Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda?

Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, tizzi91 ha scritto:

Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console 

Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro?

Appena colleghi un account psn, alla fine della procedura te lo chiede.

Fondamentalmente da quello che ho potuto capire (anche io l'ho da poco comprata e da poco ho fatto questa procedura) la cosa che cambia è la possibilità di estendere agli altri profili il psplus e poi non ricordo.. ma non credo ce ne siano molte altre, per questo non ti so dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...