Pimpa Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi chiedevo se i colori di Minior avessero un particolare significato, una particolare caratteristica.. Io sto collezionando tutti i colori che trovo (per ora ne ho tre: rosa, azzurro e giallo), sperando in una loro diversità. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 13 minuti fa, Pimpa ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiedevo se i colori di Minior avessero un particolare significato, una particolare caratteristica.. Io sto collezionando tutti i colori che trovo (per ora ne ho tre: rosa, azzurro e giallo), sperando in una loro diversità. Vi ringrazio in anticipo Nope, non hanno diverse caratteristiche, sono solo forme alternative, ma cambiano solo colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pimpa Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 14 ore fa, Sparcy ha scritto: Nope, non hanno diverse caratteristiche, sono solo forme alternative, ma cambiano solo colore. Ah, ok. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Un po' come Unown e Spinda, cambiano forma con lo stesso significato, nulla di importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.