bussoman Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Salve, apro un nuovo mercatino. Cerco scarti di breeding in ball particolari, ma anche pokemon singoli catturati nell'avventura, con nature adeguate, abilità nascoste e magari anche qualche mossa uovo. le Iv saranno casuali. Offro la stessa cosa quindi sarà più o meno uno scambio alla pari Lista Pokemon Disponibili: Abra - Magiscudo - Timida - Cambiaposto Abra - Sincronismo, Forza Interiore - Nat. Casuale Bagon - Testadura - Nat Casuale Bagon - Testadura - Decisa - Dragopulsar, Idropompa, Colpo, Dragodanza Beldum - Corpochiaro - Audace, Allegra Bounsweet - Dolcevelo - Schiva - Em. Carineria Bruxish - Ferromascella - Decisa - Gelodenti, Velenodenti Chikorita Erbaiuto - Nat. cas. - Em Parassiseme Chikorita Erbaiuto - Allegra - Parassiseme Chikorita Erbaiuto - Sicura - Meloderba, Radicamento, Campo Erboso, Parassiseme Chinchou - Assorbivolt - Calma - Inondazione Cleffa - Magicscudo, Incantevole - Calma Cubone - Parafulmine - Decisa Cyndaquil - Aiutofuoco - Birbona Cyndaquil - Aiutofuoco - Sicura - Em. Doppiocalcio Dhelmise - Tempracciao - Audace - Em. Rapigiro, Sgomento Drampa - Mangiaerba - Modesta - Tifone Dratini - Muta - Decisa - Codacciaio, Acquagetto, Dragodanza Eevee - Adattabilità - Timido - Flagello, Sbadiglio, Maledizione, Desiderio Emolga - Statico - Timida Exeggcute - Coglibacche - Fiacca - Sintesi, Maledizione, Radicamento, Gigassorbimento Exeggcute - Clorofilla - Audace Feebas - Indifferenza - Mite - Dragopulsar, Specchiovelo, Ipnosi, Stordiraggio Feebas - Nuotovelox - Sicura - Specchiovelo, Nube, Stordiraggio, Ipnosi Fomantis - Fogliamanto - Audace - Verdebufera, Gigassorbimento, Palla Clima, Aromaterapia Fomantis - Fogliamanto - Timida - Verdebufera Gastly - Levitazione - Timida - Ipnosi, Leccata, Ultimocanto, Inibitore Gible Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio, Metaltestata, Tornado Gible - Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio, Metaltestata Gible - Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio Goomy - Viscosità - Deciso Grimer-A - Forza Chimica - Decisa - Maledizione, Furtivombra, Dispetto, Malosguardo Grimer-A - Voracità - Velenogas, Furtivombra Growlithe - Fuocoardore - Deciso - Boato, Zuffa, Mattindoro, Fuococarica Growlithe - Prepotenza - Sicura - Boato, Zuffa, Ultima Fiamma, Fuococarica Growlithe - Prepotenza - Decisa - Zuffa, Mattindoro, Codacciaio, Ultima Fiamma Grubbin - Aiutoinsetto - Modesta - Presa, Resistenza, Rafforzatore, Colpodifango Honedge - Nullodifesa - Quieta - Em. Danzaspada, Furtivombra, Destinobbligato Jangmo-O - Antiproiettile, Antisuono - Seria Litten - Aiutofuoco - Lesta - Em. Congiura, Ondacalda, Bruciapelo, Sgranocchio Litwick - Fuocardore - Timida - Acido Magnemite - Ponderazione - Calma Magikarp - Nuotovelox - Schiva Magikarp - Nuotovelox - Mite Mareanie - Rigenergia - Lesta - Nube Mimikyu Fantasmanto - Deciso - Em Rancore, Incubo, Maledizione, Destinobbligato Mimikyu - Fantasmanto - Deciso - Em Sgomento, Copione Mimikyu - Fantasmanto - Deciso - Em Sgomento, Copione, Destinobbligato, Maledizione Mimikyu - Fantasmanto - Placida - Em Rancore, Incubo, Maledizione, Destinobbligato Minior Blu - Scudosoglia - Allegra Minior Arancione - Scudosoglia - Allegra,Decisa Meowth - Raccolta,Tecnico - Timida - Ripicca, Monito Mudbray - Mente Locale, Sopportazione - Scaltra Oranguru - Telepatia - Sicura Oricorio Stile Buyo - Sincrodanza - Nat. Cas. Petilil - Clorofilla - Modesta - radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Pichu - Statico - Ingenuo - Campo Elettrico, Bruciapelo Pichu - Statico - Modesta Pikipek - Abillegame - Decisa - Speculmossa, Ventoincoda, Baldeali Pinsir - Ipertaglio - Allegra - Troppoforte Psyduck - Nuotovelox - Modesta - Ipnosi, Divinazione, Sbadiglio, Ripeti Pyukumuku - Imprudenza - Fiacca - Docciascudo, Fangata, Rafforzatore, Pazienza Rattata-A - Voracità, Tuttafretta - Ritrosa Riolu - Cuordeciso - Allegra - Em Resistenza, Pugnoscarica, Calcinvolo, Sgranocchio Riolu - Cuordeciso - Lesta - Em Vuotonda, Pugnoscarica, Calcinvolo, Sgranocchio Rockruff - Spiritovivo - Sicura - Colpo, Sbigoattacco Roggenrola - Sottilguscio - Audace Salandit - Corrosione - Timida Sandygast - Idrorinforzo - Sicura Sandshrew - Spalaneve - Decisa - Scagliagelo, Gelolancia, Nottesferza, Maledizione Sandshrew - Spalaneve - Decisa - Scagliagelo, Amnesia, Nottesferza, Maledizione Scyther - Aiutoinsetto - Cauta - Vuotonda, Att Rapido, Nottesferza, Fulmisguardo Scyther - Aiutoinsetto - Decisa - Ventargenteo, Resistenza, Nottesferza, Staffetta Shellder - Guscioscudo - Decisa - Gelolancia, Cadutamassi Spheal - Grassospesso - Vivace - Acquanello Stufful - Morbidone - Decisa - Tuonopugno, Gelopugno Stufful - Morbidone - Allegra - Tuonopugno, Gelopugno, Megacalcio, Bodyguard Togedemaru - Parafulmine - Birbona - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Togedemaru - Parafulmine - Cauta - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Togedemaru - Parafulmine - Allegra - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Torkoal - Siccità - Quieta - Abisso, Pirolancio, Sbadiglio, Eruzione Totodile - Acquaiuto - Quieto - Em Sgranocchio Turtonator - Guscioscudo - Quieto Turtonator - Guscioscudo - Modesta Tynamo - Levitazione - Quieta - Tuononda, Scintilla, Raggioscossa Vulpix-A Scendineve - Modesta - Em Inibitore, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Vulpix-A - Mantelneve - Timida - Em Ipnosi, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Vulpix-A - Mantelneve - Timida - Em Fascino, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Vulpix-A Mantelneve - Placida - Em Inibitore, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Wimpod - Fuggifuggi - Decisa - Punte, Acquagetto, Bodyguard, Ferrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao @bussoman ero interessata a Riolu, per caso lo avresti di natura Decisa o Allegra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 ore fa, bussoman ha scritto: Mimikyu - Love Ball - Fantasmanto - Deciso - Em Rancore, Incubo, Maledizione, Destinobbligato è Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 14 ore fa, Martyny ha scritto: Ciao @bussoman ero interessata a Riolu, per caso lo avresti di natura Decisa o Allegra? :3 dovrei breedare, ci provo 14 ore fa, LordCaneh ha scritto: è Femmina? si ho anche delle femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 53 minuti fa, bussoman ha scritto: dovrei breedare, ci provo Perfetto, fammi sapere se riesci così poi vedo anche cosa posso offrirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: Turtonator - Guscioscudo - Quieto Togedemaru - Parafulmine - Birbona - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Cyndaquil - Aiutofuoco - Birbona Pichu - Statico - Ingenuo - Campo Elettrico, Bruciapelo Goomy - Viscosità - Deciso Growlithe - Fuocoardore - Deciso - Boato, Zuffa, Mattindoro, Fuococarica Eevee - Adattabilità - Timido - Flagello, Sbadiglio, Maledizione, Desiderio Mareanie - Rigenergia - Lesta - Nube Rockruff - Spiritovivo - Sicura - Colpo, Sbigoattacco Stufful - Morbidone - Decisa - Tuonopugno, Gelopugno Drampa - Mangiaerba - Modesta - Tifone Mudbray - Mente Locale, Sopportazione - Scaltra Beldum - Corpochiaro - Audace, Allegra Bagon - Testadura - Nat Casuale Scyther - Aiutoinsetto - Cauta - Vuotonda, Att Rapido, Nottesferza, Fulmisguardo Feebas - Indifferenza - Mite - Dragopulsar, Specchiovelo, Ipnosi, Stordiraggio Nuotovelox - Sicura - Specchiovelo Tynamo - Levitazione - Quieta - Tuononda, Scintilla, Raggioscossa mega aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Abra - Magiscudo - Timida - Cambiaposto Bounsweet - Dolcevelo - Schiva - Em. Carineria Chikorita Erbaiuto - Allegra - Parassiseme Chikorita Erbaiuto - Sicura - Meloderba, Radicamento, Campo Erboso, Parassiseme Cyndaquil - Aiutofuoco - Sicura - Em. Doppiocalcio Dhelmise - Tempracciao - Audace - Em. Rapigiro, Sgomento Growlithe - Prepotenza - Sicura - Boato, Zuffa, Ultima Fiamma, Fuococarica Growlithe - Prepotenza - Decisa - Zuffa, Mattindoro, Codacciaio, Ultima Fiamma Honedge - Nullodifesa - Quieta - Em. Danzaspada, Furtivombra, Destinobbligato Litten - Aiutofuoco - Ingenua - Em. Bruciapelo Litten - Aiutofuoco - Lesta - Em. Congiura, Ondacalda, Bruciapelo, Sgranocchio Magnemite - Ponderazione - Calma Magikarp - Nuotovelox - Schiva Magikarp - Nuotovelox - Mite Minior Blu - Scudosoglia - Allegra Popplio - Acquaiuto - Decisa Stufful - Morbidone - Allegra - Tuonopugno, Gelopugno, Megacalcio, Bodyguard Torkoal - Siccità - Quieta - Abisso, Pirolancio, Sbadiglio, Eruzione MEGA AGGIORNAMENTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Mi interessano Abra (possibilmente femmina) e Tynamo Fammi sapere se ti serve qualcosa del mio mercatino (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Chinchou Calma 4IVs Risplendi/Assorbivolt EM Inondazione del tuo mercatino mi interessano questi 2, però mi devi dare il tempo di breedare un attimo abra per vedere se esce femmina con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, bussoman ha scritto: Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Chinchou Calma 4IVs Risplendi/Assorbivolt EM Inondazione del tuo mercatino mi interessano questi 2, però mi devi dare il tempo di breedare un attimo abra per vedere se esce femmina con ha Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: Chikorita Erbaiuto - Sicura - Meloderba, Radicamento, Campo Erboso, Parassiseme On 2/1/2017 at 23:06, bussoman ha scritto: Growlithe - Prepotenza - Decisa - Zuffa, Mattindoro, Codacciaio, Ultima Fiamma Ciao, sarei interessato a questi due pokemon, posso offrirti grimer in friend ball natura decisa abilità voracità 5IV e 4EM e anche uno psyduck natura modesta HA e 4EM in lure ball dimmi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 minuti fa, EdoRada ha scritto: Ciao, sarei interessato a questi due pokemon, posso offrirti grimer in friend ball natura decisa abilità voracità 5IV e 4EM e anche uno psyduck natura modesta HA e 4EM in lure ball dimmi se sei interessato ciao, grimer l'ho appena ricevuto e lo aggiornerò nel mio mercatino, psyduck mi manca e lo prendo al volo. la lure ball è la peso ball, giusto? hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, bussoman ha scritto: ciao, grimer l'ho appena ricevuto e lo aggiornerò nel mio mercatino, psyduck mi manca e lo prendo al volo. la lure ball è la peso ball, giusto? hai altro? On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: io intendo questa per lure ball, altrimenti ho vulpix con HA in love ball e 4EM oppure togedemaru in peso ball con 4EM sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: io intendo questa per lure ball, altrimenti ho vulpix con HA in love ball e 4EM oppure togedemaru in peso ball con 4EM sempre esca ball, si si lo prendo. e prendo togedemaru in peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, bussoman ha scritto: esca ball, si si lo prendo. e prendo togedemaru in peso. ecco che gaffe...comunque ti lascio FC e nickname 3007-8161-9771 EDOARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: ecco che gaffe...comunque ti lascio FC e nickname 3007-8161-9771 EDOARDO ok dammi un attimo che stò breedando per un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, bussoman ha scritto: ok dammi un attimo che stò breedando per un altro utente Ma cero, facciamo pure sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, EdoRada ha scritto: Ma cero, facciamo pure sta sera ci sono, ma sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: Riolu Cuordeciso - Nat. Cas. - Em Resistenza, Pugnoscarica, Calcinvolo, Sgranocchio Lui per un rowlet 4ivs o un mudbray 4 ivs o un vulpix 4EM 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Mi serve tynamo accetti pp? taggami nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 17:43, bussoman ha scritto: Salve, apro un nuovo mercatino. Cerco scarti di breeding in ball particolari, ma anche pokemon singoli catturati nell'avventura, con nature adeguate, abilità nascoste e magari anche qualche mossa uovo. le Iv saranno casuali. Offro la stessa cosa quindi sarà più o meno uno scambio alla pari Lista Pokemon Disponibili: Abra - Magiscudo - Timida - Cambiaposto Bagon - Testadura - Nat Casuale Beldum - Corpochiaro - Audace, Allegra Bounsweet - Dolcevelo - Schiva - Em. Carineria Chikorita Erbaiuto - Nat. cas. - Em Parassiseme Chikorita Erbaiuto - Allegra - Parassiseme Chikorita Erbaiuto - Sicura - Meloderba, Radicamento, Campo Erboso, Parassiseme Cyndaquil - Aiutofuoco - Birbona Cyndaquil - Aiutofuoco - Sicura - Em. Doppiocalcio Dhelmise - Tempracciao - Audace - Em. Rapigiro, Sgomento Drampa - Mangiaerba - Modesta - Tifone Eevee - Adattabilità - Timido - Flagello, Sbadiglio, Maledizione, Desiderio Feebas - Indifferenza - Mite - Dragopulsar, Specchiovelo, Ipnosi, Stordiraggio Feebas - Nuotovelox - Sicura - Specchiovelo Gible Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio, Metaltestata, Tornado Gible - Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio, Metaltestata Gible - Cartavetro - Allegra - Em Sabbiotomba, Oltraggio Goomy - Viscosità - Deciso Growlithe - Fuocoardore - Deciso - Boato, Zuffa, Mattindoro, Fuococarica Growlithe - Prepotenza - Sicura - Boato, Zuffa, Ultima Fiamma, Fuococarica Growlithe - Prepotenza - Decisa - Zuffa, Mattindoro, Codacciaio, Ultima Fiamma Honedge - Nullodifesa - Quieta - Em. Danzaspada, Furtivombra, Destinobbligato Litten - Aiutofuoco - Ingenua - Em. Bruciapelo Litten - Aiutofuoco - Lesta - Em. Congiura, Ondacalda, Bruciapelo, Sgranocchio Magnemite - Ponderazione - Calma Magikarp - Nuotovelox - Schiva Magikarp - Nuotovelox - Mite Mareanie - Rigenergia - Lesta - Nube Mimikyu Fantasmanto - Deciso - Em Rancore, Incubo, Maledizione, Destinobbligato Mimikyu - Fantasmanto - Deciso - Em Sgomento, Copione Mimikyu - Fantasmanto - Deciso - Em Sgomento, Copione, Destinobbligato, Maledizione Mimikyu - Fantasmanto - Placida - Em Rancore, Incubo, Maledizione, Destinobbligato Minior Blu - Scudosoglia - Allegra Mudbray - Mente Locale, Sopportazione - Scaltra Pichu - Statico - Ingenuo - Campo Elettrico, Bruciapelo Popplio - Acquaiuto - Decisa Riolu Cuordeciso - Nat. Cas. - Em Resistenza, Pugnoscarica, Calcinvolo, Sgranocchio Rockruff - Spiritovivo - Sicura - Colpo, Sbigoattacco Scyther - Aiutoinsetto - Cauta - Vuotonda, Att Rapido, Nottesferza, Fulmisguardo Stufful - Morbidone - Decisa - Tuonopugno, Gelopugno Stufful - Morbidone - Allegra - Tuonopugno, Gelopugno, Megacalcio, Bodyguard Togedemaru - Parafulmine - Birbona - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Torkoal - Siccità - Quieta - Abisso, Pirolancio, Sbadiglio, Eruzione Totodile - Acquaiuto - Quieto - Em Sgranocchio Turtonator - Guscioscudo - Quieto Tynamo - Levitazione - Quieta - Tuononda, Scintilla, Raggioscossa Vulpix-A Scendineve - Modesta - Em Inibitore, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Vulpix-A - Mantelneve - Timida - Em Ipnosi, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare Vulpix-A - Mantelneve - Timida - Em Fascino, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare ciao mi servirebbe abra!!! cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 6 ore fa, dericos2001 ha scritto: Lui per un rowlet 4ivs o un mudbray 4 ivs o un vulpix 4EM 5ivs in che ball sono? 5 ore fa, Shane ha scritto: Mi serve tynamo accetti pp? taggami nel caso non hai scarti in jhotoball? 39 minuti fa, Ludodurante ha scritto: ciao mi servirebbe abra!!! cosa posso offrirti in cambio? non hai scarti in jhotoball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, bussoman ha scritto: in che ball sono? non hai scarti in jhotoball? non hai scarti in jhotoball? quanti ne vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ludodurante ha scritto: quanti ne vuoi!! cos'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: cos'hai? posso offrirti qualsiasi jhoto ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.