bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ludodurante ha scritto: posso offrirti qualsiasi jhoto ball! a me non interessano gli oggetti, ma pokemon catturati in esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: a me non interessano gli oggetti, ma pokemon catturati in esse ho appena preso un cleffa calm in moon ball se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Ludodurante ha scritto: ho appena preso un cleffa calm in moon ball se ti interessa ok, lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: ok, lo prendo se vuoi ci sono anche ora! aggiungimi, ludo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 6 minuti fa, Ludodurante ha scritto: se vuoi ci sono anche ora! aggiungimi, ludo in game ti ho aggiunto, arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: ti ho aggiunto, arrivo online anche io mi sto connettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 4 minuti fa, Ludodurante ha scritto: anche io mi sto connettendo grazie mille, posso redistribuirlo nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 tutto ciò che vuoi! grazie a te per abra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @bussoman roggenrola peso ball audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 ore fa, Shane ha scritto: roggenrola peso ball audace? perfetto lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Se vuoi scambiamo gia ora @bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Shane ha scritto: Se vuoi scambiamo gia ora ti schiudo l'uovo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Va bene sono al festiplaza IGN Pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 10 minuti fa, Shane ha scritto: Va bene sono al festiplaza IGN Pier grazie mille, posso redistribuirlo nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @bussoman Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 13 ore fa, bussoman ha scritto: in che ball sono? pokeball, megaball, chicball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 23:06, bussoman ha scritto: Bounsweet - Dolcevelo - Schiva - Em. Carineria Questo Bounsweet è ancora disponibile? se si posso darti questi pokemon in cambio: Oricorio Sensu (quello di tipo spettro) nella Luna Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve, sarei interessatissimo a questi 3 Sballomon Honedge - Nullodifesa - Quieta - Em. Danzaspada, Furtivombra, Destinobbligato Chikorita Erbaiuto - Allegra - Parassiseme Minior Blu - Scudosoglia - Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 52 minuti fa, dericos2001 ha scritto: pokeball, megaball, chicball non hai pokemon in johto ball? 41 minuti fa, Sir.Crawdaunt ha scritto: Questo Bounsweet è ancora disponibile? se si posso darti questi pokemon in cambio: Oricorio Sensu (quello di tipo spettro) nella Luna Ball si te lo breedo ed oricorio mi interessa. ci stò 19 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Salve, sarei interessatissimo a questi 3 Sballomon Honedge - Nullodifesa - Quieta - Em. Danzaspada, Furtivombra, Destinobbligato Chikorita Erbaiuto - Allegra - Parassiseme Minior Blu - Scudosoglia - Allegra hai pokemon in johto ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Crawdaunt Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 minuto fa, bussoman ha scritto: si te lo breedo ed oricorio mi interessa. ci stò Perfetto non appena sei pronto mandami un MP Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 9 minuti fa, bussoman ha scritto: non hai pokemon in johto ball? 51 minuti fa, Sir.Crawdaunt ha scritto: nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Chinchou - Assorbivolt - Calma - Inondazione Cleffa - Magicscudo, Incantevole - Calma Feebas - Nuotovelox - Sicura - Specchiovelo, Nube, Stordiraggio, Ipnosi Gastly - Levitazione - Timida - Ipnosi, Leccata, Ultimocanto, Inibitore Grimer-A - Forza Chimica - Decisa - Maledizione, Furtivombra, Dispetto, Malosguardo Petilil - Clorofilla - Modesta - Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Pikipek - Abillegame - Decisa - Speculmossa, Ventoincoda, Baldeali Pinsir - Ipertaglio - Allegra - Troppoforte Psyduck - Nuotovelox - Modesta - Ipnosi, Divinazione, Sbadiglio, Ripeti Pyukumuku - Imprudenza - Fiacca - Docciascudo, Fangata, Rafforzatore, Pazienza Rattata-A - Voracità, Tuttafretta - Ritrosa Riolu Cuordeciso - Lesta - Em Vuotonda, Pugnoscarica, Calcinvolo, Sgranocchio Roggenrola - Sottilguscio - Audace Scyther - Aiutoinsetto - Decisa - Ventargenteo, Resistenza, Nottesferza, Staffetta Shellder - Guscioscudo - Decisa - Gelolancia, Cadutamassi Togedemaru - Parafulmine - Cauta - Desiderio, Ripeti, Contropiedi, Bruciapelo Vulpix-A Mantelneve - Placida - Em Inibitore, Ripeti, Liofilizzazione, Forza Lunare MEGA AGGIORNAMENTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 @bussoman Chikorita e honedge son femmina vero? comunque ho: 1x togedamaru in loveball 1x sandshrew in heavyball 1x grubbin in friendball (da breedare altrimenti rimango senza XD) 1x emolga in friendball (" " " " ") 1x mimikyu in loveball (" " " " ") probabilmente se sceglierai quelli che dovrò breedare per averne un altro ti verranno fuori con 5 iv =) gli altri lo sono già. Attenzione, ho scritto 5 iv ma non flawless eh! per chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, Perepeppe ha scritto: 1x sandshrew in heavyball 1x grubbin in friendball (da breedare altrimenti rimango senza XD) 1x emolga in friendball (" " " " ") prendo questi 3, il sesso è casuale, però ci posso provare. per le iv non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: prendo questi 3, il sesso è casuale, però ci posso provare. per le iv non è un problema Inizio a farti le uova. MA COME E' CASUALE? se non è femmina come passo la ball al piccolo? quelli che ti darò saranno tutti e 3 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.