LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non chiedo particolari IVs o nature Per Mareanie lo vorrei con le seguenti caratteristiche: - Lv. 45-55 - Maschio - Sub Ball - Abilità Spietatezza - NON Shiny Per Mimikyu: - Lv. 45-55 - Femmina - Scuro ball / Love Ball (se si può xD) - NON Shiny Offro PP o Pokémon trovabili in luna, non leggendari poiché sto ancora facendo il giro delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 EDIT: Le ball e le abilità sono un extra,mi servono solo livello e sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 59 minuti fa, LordCaneh ha scritto: EDIT: Le ball e le abilità sono un extra,mi servono solo livello e sesso. Io ho un mimikyu (allegro 5 ivs e 4 egg move) femmina in loveball, solo che è al livello 1, se mi dai 10 minuti lo livello un po' e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, VISION ha scritto: Io ho un mimikyu (allegro 5 ivs e 4 egg move) femmina in loveball, solo che è al livello 1, se mi dai 10 minuti lo livello un po' e te lo passo Fantastico! Per le mosse scegli le migliori! Nel caso non mi andasse bene qualcuna posso andare dal ricordamosse! <3 Riesci a livellarmela fino al livello 50? Se si quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, LordCaneh ha scritto: EDIT: Le ball e le abilità sono un extra,mi servono solo livello e sesso. allora, per marenie l' offerta è ancora valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: allora, per marenie l' offerta è ancora valida? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Fantastico! Per le mosse scegli le migliori! Nel caso non mi andasse bene qualcuna posso andare dal ricordamosse! <3 Riesci a livellarmela fino al livello 50? Se si quanti PP vorresti? Va bene, non saprei, facciamo 0,02 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, VISION ha scritto: Va bene, non saprei, facciamo 0,02 PP? Ok,perfetto il mio codice amico lo vedi nel profilo a meno che tu non sia da cellulare,io ti registro... Sei online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non ancora, ci metto un po' a livellato dato che è un pokemon mio non riceve i bonus esperienza, tra 15 minuti ho fatto Ps: son da cellulare, puoi mandarmi i CA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 30 minuti fa, LordCaneh ha scritto: Ok,perfetto il mio codice amico lo vedi nel profilo a meno che tu non sia da cellulare,io ti registro... Sei online?? se ti serve ancora mimiky te lo do livello circa 50 femmina che ne dici i 1.00 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: se ti serve ancora mimiky te lo do livello circa 50 femmina che ne dici i 1.00 PP? già risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: già risolto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudete pure il topic,ho risolto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.