Ethan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sera, Non avendo trovato il 3d apposito per questo tipo di domande, ne apro uno nuovo sperando di non sbagliare. Questa sera nells GTS mi e' arrivato lui. http://i65.tinypic.com/2ugmm1s.jpg http://i66.tinypic.com/33ykthf.jpg E' legit o e' cheat? Perche' mi sembra strano che provenga dal Resort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 È legit al 1000000%, si possono avere i pokemon dal resort lol P.s. mi hai fatto venire in mente che va aperto un topic del genere anche sulla sezione di sole e luna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 potrebbe essere anche legal hack per quello che ne sappiamo ma stando a quella schermata cheat o palesemente legal hack no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Grazie ragazzi. Era un Kadabra quando l'ho ricevuto. Si dal resort possono arrivare pokemon, ma non sapevo si trovassero anche di quel livello Quindi per quanto riguarda le mosse, possono essere tutte imparate normalmente da kadabra mi sembra ... Edit: in effetti manca un topic per Sole e Luna!! Oras lo ha! Cosi' magari aiutiamo anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 30 minuti fa, Ethan ha scritto: Grazie ragazzi. Era un Kadabra quando l'ho ricevuto. Si dal resort possono arrivare pokemon, ma non sapevo si trovassero anche di quel livello Quindi per quanto riguarda le mosse, possono essere tutte imparate normalmente da kadabra mi sembra ... Edit: in effetti manca un topic per Sole e Luna!! Oras lo ha! Cosi' magari aiutiamo anche gli altri Dopo la lega ti arrivano solo pokemon di quel livello dal resort... anch'io spammo negli scambi prodigiosi Emolga e Pikipek al 53 ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.