Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio Feedback ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile. CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI FEEDBACK E' stata aggiunta una reazione da Andry, letscore, Zero. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao, volevo segnalare che io avevo dato un feedback POSITIVO all'utente @Ruby_Rose ma per qualche strana ragione dopo che l'ho inviato mi ha dato come feedback negativo O___o (c'era la X rossa anziché la V verde), il che mi dispiace visto il comportamento assolutamente corretto e generoso che l'utente ha avuto nei miei confronti. Inoltre (questo è un problema minore), quando mi chiedeva la discussione d'origine, non riuscivo a metterla (o mi dava errore, o non la trovava), quindi ho messo una discussione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Zarxiel Ho corretto il Feedback.. La prossima volta utilizza questo topic invece di aprirne uno nuovo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ops, sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Volevo segnalare che per sbaglio ho dato un feedback negativo a @FanTepig se è possibile correggerlo in positivo, perfavore D ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @MinakoArisatoP3 Corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Salve, ho messo un feed positivo per And ma una volta inviato lo ha salvato come negativo. Potete risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Weser ha scritto: Salve, ho messo un feed positivo per And ma una volta inviato lo ha salvato come negativo. Potete risolvere? Grazie Certo ! Feedback corretto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Salve, l'utente @Gabridark99 mi ha erroneamente lasciato un feed negativo, potreste rimediare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @Flor.of.Abyss Corretto! E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 (modificato) Scusate, dovevo lasciare un feedback positivo all'utente SIM0, ma lo ha inserito come negativo. Senza saper che fare ne ho poi messo un secondo, stavolta positivo. Riuscite a sistemare eliminando il primo o semplicemente cambiando da negativo a positivo? Edit: non c'è più bisogno, mentre prima vedevo entrambi i feed, ora è presente solo quello positivo. Non so se già qualcuno ha sistemato o cosa, in ogni caso grazie. Modificato 7 gennaio, 2017 da Vale_03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 (modificato) scusate ho inviato un feedback positivo all'utente @Mikys7 ma lo ha registrato come negativo, @Superyle99 Modificato 7 gennaio, 2017 da out19law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Feedback corretto ! E' stata aggiunta una reazione da out19law 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Feedback corretto ! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao ho rilasciato un ferdback a un utente con cui ho eseguito uno scambio ma non lo vedo comparire tra gli ultimi aggiunti... ci vuole un po' di tempo in genere? Oppure significa che il sistema non lo ha preso e basta che lo rifaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 ore fa, kohai ha scritto: Ciao ho rilasciato un ferdback a un utente con cui ho eseguito uno scambio ma non lo vedo comparire tra gli ultimi aggiunti... ci vuole un po' di tempo in genere? Oppure significa che il sistema non lo ha preso e basta che lo rifaccio? Ciao ! Potrebbe essere dovuto al trasferimento di server da poco eseguito ! Dunque ti consiglio di riprovare a inviare il feedback, così se: -non te lo invia, ci conferma l'ipotesi; -te lo invia è stato un caso particolare; -te lo invia e compare anche l'altro, provvediamo a cancellare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Potrebbe essere dovuto al trasferimento di server da poco eseguito ! Dunque ti consiglio di riprovare a inviare il feedback, così se: -non te lo invia, ci conferma l'ipotesi; -te lo invia è stato un caso particolare; -te lo invia e compare anche l'altro, provvediamo a cancellare ! Ho provato a dare il feedback ma mi da un messaggio di errore: dice che il campo "discussione" è obbligatorio! Ho provato più volte ad inserire url della discussione ma non mi lascia inserire il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, kohai ha scritto: Ho provato a dare il feedback ma mi da un messaggio di errore: dice che il campo "discussione" è obbligatorio! Ho provato più volte ad inserire url della discussione ma non mi lascia inserire il feedback! Devi inserire il nome della discussione, non il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, Roxas ha scritto: Devi inserire il nome della discussione, non il link! Non funziona neanche con solo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 ore fa, kohai ha scritto: Non funziona neanche con solo il nome... Bisogna inserire il nome completo della discussione, quindi l'intero titolo. Ti comparirà poi tra le discussioni selezionabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 19:48, RedHawk006 ha scritto: Bisogna inserire il nome completo della discussione, quindi l'intero titolo. Ti comparirà poi tra le discussioni selezionabili Fatto! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Scusate non so perchè ma ho dato feed Positivo all'utente AndreaGentlman http://forum.pokemonmillennium.net/profile/46059-andreagentleman/ ma gli è stato assegnato uno negativo. Ho riprovato subito e gli è stato dato positivo. Potreste toglierli quello negativo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 minuti fa, serJ ha scritto: Scusate non so perchè ma ho dato feed Positivo all'utente AndreaGentlman http://forum.pokemonmillennium.net/profile/46059-andreagentleman/ ma gli è stato assegnato uno negativo. Ho riprovato subito e gli è stato dato positivo. Potreste toglierli quello negativo? Grazie in anticipo. Feedback eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 20 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Feedback eliminato Grazie velocissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ho sbagliato a inviare il feed a @xGiambo . Mi sembrava di aver selezionato "positivo", ma c'è la x rossa e un commento positivo... Ovviamente volevo lasciare un feed positivo, visto che è stato gentilissimo. Potreste sistemare per favore? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati