Vai al commento


[Supporto Ufficiale] Feedback


Superyle99

Post raccomandati

Per qualsiasi dubbio o problema tecnico sul sistema di invio Feedback ti invitiamo a scrivere in questa discussione. Lo staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GUIDA SUI FEEDBACK

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo segnalare che io avevo dato un feedback POSITIVO all'utente @Ruby_Rose ma per qualche strana ragione dopo che l'ho inviato mi ha dato come feedback negativo O___o (c'era la X rossa anziché la V verde), il che mi dispiace visto il comportamento assolutamente corretto e generoso che l'utente ha avuto nei miei confronti.

Inoltre (questo è un problema minore), quando mi chiedeva la discussione d'origine, non riuscivo a metterla (o mi dava errore, o non la trovava), quindi ho messo una discussione simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Weser ha scritto:

Salve, ho messo un feed positivo per And ma una volta inviato lo ha salvato come negativo. Potete risolvere? Grazie

Certo ! :)

 

Feedback corretto ! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, dovevo lasciare un feedback positivo all'utente SIM0, ma lo ha inserito come negativo. Senza saper che fare ne ho poi messo un secondo, stavolta positivo. Riuscite a sistemare eliminando il primo o semplicemente cambiando da negativo a positivo?

Edit: non c'è più bisogno, mentre prima vedevo entrambi i feed, ora è presente solo quello positivo. Non so se già qualcuno ha sistemato o cosa, in ogni caso grazie.

Modificato da Vale_03
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho rilasciato un ferdback a un utente con cui ho eseguito uno scambio ma non lo vedo comparire tra gli ultimi aggiunti... ci vuole un po' di tempo in genere? Oppure significa che il sistema non lo ha preso e basta che lo rifaccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kohai ha scritto:

Ciao ho rilasciato un ferdback a un utente con cui ho eseguito uno scambio ma non lo vedo comparire tra gli ultimi aggiunti... ci vuole un po' di tempo in genere? Oppure significa che il sistema non lo ha preso e basta che lo rifaccio?

Ciao ! :)

Potrebbe essere dovuto al trasferimento di server da poco eseguito ! :) 

Dunque ti consiglio di riprovare a inviare il feedback, così se:

-non te lo invia, ci conferma l'ipotesi;

-te lo invia è stato un caso particolare;

-te lo invia e compare anche l'altro, provvediamo a cancellare ! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao ! :)

Potrebbe essere dovuto al trasferimento di server da poco eseguito ! :) 

Dunque ti consiglio di riprovare a inviare il feedback, così se:

-non te lo invia, ci conferma l'ipotesi;

-te lo invia è stato un caso particolare;

-te lo invia e compare anche l'altro, provvediamo a cancellare ! :)

 

 

Ho provato a dare il feedback ma mi da un messaggio di errore: dice che il campo "discussione" è obbligatorio! Ho provato più volte ad inserire url della discussione ma non mi lascia inserire il feedback!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kohai ha scritto:

Ho provato a dare il feedback ma mi da un messaggio di errore: dice che il campo "discussione" è obbligatorio! Ho provato più volte ad inserire url della discussione ma non mi lascia inserire il feedback!

Devi inserire il nome della discussione, non il link!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, kohai ha scritto:

Non funziona neanche con solo il nome...

Bisogna inserire il nome completo della discussione, quindi l'intero titolo. Ti comparirà poi tra le discussioni selezionabili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, serJ ha scritto:

Scusate non so perchè ma ho dato feed Positivo all'utente AndreaGentlman http://forum.pokemonmillennium.net/profile/46059-andreagentleman/ ma gli è stato assegnato uno negativo. Ho riprovato subito e gli è stato dato positivo. Potreste toglierli quello negativo? Grazie in anticipo.

Feedback eliminato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...