Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @AlexanderC Corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Volevo segnalare che per sbaglio ho dato un feed negativo al posto di positivo all'utente @Flor.of.Abyss, chiedo venia, si può mettere a posto vero? E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 22 minuti fa, Unlucky ha scritto: Volevo segnalare che per sbaglio ho dato un feed negativo al posto di positivo all'utente @Flor.of.Abyss, chiedo venia, si può mettere a posto vero? Corretto! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 18:53, Hexial ha scritto: Corretto! Pure a me è successo per lo stesso utente. va cambiato in positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Xemnas ha scritto: Pure a me è successo per lo stesso utente. va cambiato in positivo. Fatto! E' stata aggiunta una reazione da Xemnas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 volevo segnalare di aver lasciato un feedback negativo erroneamente a victini378, vorrei che fosse corretto in feedback positivo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, tomonekenobi ha scritto: volevo segnalare di aver lasciato un feedback negativo erroneamente a victini378, vorrei che fosse corretto in feedback positivo, grazie Fatto! E' stata aggiunta una reazione da tomonekenobi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Fatto! grazie mille BraveFox, c'era stato un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Victini378 ha scritto: grazie mille BraveFox, c'era stato un errore Non preoccupatevi! Siamo qui apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Non preoccupatevi! Siamo qui apposta! grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Chiedo gentilmente a qualche mod di eliminare il feed neutro che ho lasciato ad @AO Falcon (Y e omega)! E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Chiedo gentilmente a qualche mod di eliminare il feed neutro che ho lasciato ad @AO Falcon (Y e omega)! Grazie, gentilissimo Modificato 27 gennaio, 2017 da AO Falcon (Y e omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Chiedo gentilmente a qualche mod di eliminare il feed neutro che ho lasciato ad @AO Falcon (Y e omega)! 5 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Grazie, gentilissimo È stato eliminato E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Vorrei lasciare un feedback a Dragonite92 per questa discussione, ma nel campo della ricerca non me la trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 17 minuti fa, Arbory ha scritto: Vorrei lasciare un feedback a Dragonite92 per questa discussione, ma nel campo della ricerca non me la trova Nel campo ricerca devi inserire il titolo della discussione, non il link Per altri dubbi, puoi usare la nostra guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 (modificato) Adesso, RedHawk006 ha scritto: Nel campo ricerca devi inserire il titolo della discussione, non il link Per altri dubbi, puoi usare la nostra guida Lo so lo so, ve l'ho linkata per farvi capire di quale discussione si trattava Modificato 31 gennaio, 2017 da Arbory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 salve , vorrei segnalare che a causa di un'incompresione ho dato un feedback negativo a @lollopollo, chiedo di eliminare suddetto feedback negativo, grazie mille , E' stata aggiunta una reazione da lollopollo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, JakeSLG ha scritto: salve , vorrei segnalare che a causa di un'incompresione ho dato un feedback negativo a @lollopollo, chiedo di eliminare suddetto feedback negativo, grazie mille , Ho eliminato il feedback come richiesto! E' stata aggiunta una reazione da lollopollo e JakeSLG 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Mi sono accorto di aver commesso un orribile errore grammaticale nello scrivere un Feedback! È possibile modificarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 14 ore fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Mi sono accorto di aver commesso un orribile errore grammaticale nello scrivere un Feedback! È possibile modificarlo? L'errore in questione sarebbe la parte in cui dici che è una persona piacevole conversatrice? Volevi scrivere una piacevole conversatrice o una persona piacevole? E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 5 minuti fa, Hexial ha scritto: L'errore in questione sarebbe la parte in cui dici che è una persona piacevole conversatrice? Volevi scrivere una piacevole conversatrice o una persona piacevole? piacevolissima conversatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, PedroDecimoMeridio ha scritto: piacevolissima conversatrice! Va bene, allora modifico! E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Va bene, allora modifico! Grazie Mille! Hai tolto dal Web una prova indelebile della mia ignoranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Non so se sia meglio scriverlo qui o aprire una segnalazione a parte... Nella casella Discussione del form per lasciare un feedback, digitando l'inizio del titolo, non mi appare in lista il topic che cerco. Penso che la causa del problema sia la presenza nel titolo del simbolo &, che potrebbe creare problemi con la ricerca nel database. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati