AndreaSr Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Cerco da ore inutilmente come un disperato baccagrana e baccalga su pokemon luna. Qualcuno può passarmi una per ogni tipo please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 7 ore fa, AndreaSr ha scritto: Cerco da ore inutilmente come un disperato baccagrana e baccalga su pokemon luna. Qualcuno può passarmi una per ogni tipo please? te le scambio io per una luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 ore fa, out19law ha scritto: te le scambio io per una luna ball Ne avevo solo una e l ho usata per lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 15 ore fa, AndreaSr ha scritto: Cerco da ore inutilmente come un disperato baccagrana e baccalga su pokemon luna. Qualcuno può passarmi una per ogni tipo please? Ce le ho anche io le due bacche se ti servono ancora te le posso passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 7 ore fa, Glo-chan ha scritto: Ce le ho anche io le due bacche se ti servono ancora te le posso passare Se ci sei ora sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 ore fa, AndreaSr ha scritto: Se ci sei ora sarebbe perfetto Scusami, non sono riuscita a connettermi prima >_< mp-izzami appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Servono ancora le bacche? Io sarei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.