Vai al commento



Pokemon rubino GBA: bendascelta e torre lotta


Post raccomandati

Salve, qualcuno di voi sa dove si prende la bendascelta su pokemon rubino? Ho letto su internet che la danno come premio alla torre lotta, ma avrò fatto circa 200 vittorie (intese come vittoria alla torre lotta, non sfida ad un singolo allenatore) ma nulla, non riesco a trovarla. Ho anche provato con furto agli allenatori avversari della torre lotta, ma gli oggetti purtroppo non restano.

Inolte, qualcuno di voi saprebbe dirmi un buon team per fare le 50 vittorie(per singolo allenatore) alla torre lotta di fila per ottenere la stella nella scheda allenatore? Perchè al massimo sono arrivato a 41 vittorie di fila, non di più, ed ho provato con più pokemon diversi ma non riesco. Non ho problemi per livellare ed evsare, mentre per le iv vado a random dato che in questi giochi sono piuttosto complicate e vanno per lo più a fortuna (o almeno, io non conosco metodi legit).

Concludo dicendo che in un vecchio post avevo fatto una richiesta riguardante il completamento del pokedex, mi mancano solo 15 pokemon che non posso ottenere da solo, per cui, se qualcuno in zona di Torino, Milano (anche se ho qualche difficoltà in più), o Agrigento avesse pokemon zaffiro e sarebbe disposto ad aiutarmi con gli scambi, mi scriva pure in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su smeraldo la bendascelta si scambia per punti lotta, su Rubino non saprei. Per quanto riguarda una squadra per andare avanti, dipende dal tuo stile di lotta. L'unico metedo per gli IV che non sia semplicemente fare uova e sperare è l'RNG, ma è molto dispendioso, ci vuole parecchia pazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Su smeraldo la bendascelta si scambia per punti lotta, su Rubino non saprei. Per quanto riguarda una squadra per andare avanti, dipende dal tuo stile di lotta. L'unico metedo per gli IV che non sia semplicemente fare uova e sperare è l'RNG, ma è molto dispendioso, ci vuole parecchia pazienza.

Si, su smeraldo si prende con i punti, ma su rubino non vi è il parco lotta, bensi la semplice torre lotta, 7 allenatori 1v1, lvl50 o 100

Per le iv, darò un'occhiata a questo metodo, immagino sia quello nella tua descrizione/firma

Per lo stile di lotta, a dire il vero, mi adatto facilmente in base al team, e fino ad ora nessuno mi ha portato alle 50 vittorie

Se qualcun'altro sa qualcosa, dica pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Elvuis ha scritto:

Si, su smeraldo si prende con i punti, ma su rubino non vi è il parco lotta, bensi la semplice torre lotta, 7 allenatori 1v1, lvl50 o 100

Per le iv, darò un'occhiata a questo metodo, immagino sia quello nella tua descrizione/firma

Per lo stile di lotta, a dire il vero, mi adatto facilmente in base al team, e fino ad ora nessuno mi ha portato alle 50 vittorie

Se qualcun'altro sa qualcosa, dica pure

Se può darti qualche idea, alcuni team con cui mi trovo bene (e con cui ho superato le 50 vittorie) sono dragonite o salamence con dragodanza, metagross e latios, oppure un baton passer come umbreon con doppioteam, maledizione, lucelunare e staffetta da sostituire con un tank come metagross e per terzo pokemon un pokemon speciale come latios o milotic. Sono solo alcuni esempi, spero possano essere utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Se può darti qualche idea, alcuni team con cui mi trovo bene (e con cui ho superato le 50 vittorie) sono dragonite o salamence con dragodanza, metagross e latios, oppure un baton passer come umbreon con doppioteam, maledizione, lucelunare e staffetta da sostituire con un tank come metagross e per terzo pokemon un pokemon speciale come latios o milotic. Sono solo alcuni esempi, spero possano essere utili.

un salamence lo ho pronto, e come speciale ho regice che ho trovato con natura buona. purtroppo non posso usare umbreon, in quanto eevee è assente su rubino, mentre per latios e metagross, nature pessime, e per metagross in particolare non ho ditto. per quando riguarda un pokemon come l'umbreon che mi hai descritto, hai in mente qualcun'altro? io avevo pensato di sfruttare coda di luce di volbeat, magari insieme a doppio team (e può avere anche lucelunare se non sbaglio) e ovviamente staffetta, e passarlo cosi a regice che resiste bene, oppure ancora un ninjask (che con acceleratore è buono) con danzaspada e staffetta da passare poi con salamence, ma in entrambi casi sia volbeat che ninjask non mi sembrano molto stabili come pokemon, a differenza di umbreon, quindi non saprei :/ per ora ho anche provato la carta slaking da sostituire dopo ogni turno con un tank rispettivamente fisico o speciale in base ai casi, e funzionerebbe molto bene con bendascelta, sono abbastanza sicuro che riuscirei a raggiungere le 50 vittorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Elvuis ha scritto:

un salamence lo ho pronto, e come speciale ho regice che ho trovato con natura buona. purtroppo non posso usare umbreon, in quanto eevee è assente su rubino, mentre per latios e metagross, nature pessime, e per metagross in particolare non ho ditto. per quando riguarda un pokemon come l'umbreon che mi hai descritto, hai in mente qualcun'altro? io avevo pensato di sfruttare coda di luce di volbeat, magari insieme a doppio team (e può avere anche lucelunare se non sbaglio) e ovviamente staffetta, e passarlo cosi a regice che resiste bene, oppure ancora un ninjask (che con acceleratore è buono) con danzaspada e staffetta da passare poi con salamence, ma in entrambi casi sia volbeat che ninjask non mi sembrano molto stabili come pokemon, a differenza di umbreon, quindi non saprei :/ per ora ho anche provato la carta slaking da sostituire dopo ogni turno con un tank rispettivamente fisico o speciale in base ai casi, e funzionerebbe molto bene con bendascelta, sono abbastanza sicuro che riuscirei a raggiungere le 50 vittorie

Purtroppo i Pokemon che hai citato per staffetta non sono per niente resistenti, quindi non mi convincono in quel ruolo. Slaking è un'ottima scelta. Bendascelta è davvero lo strumento perfetto nel suo caso, ma mi sento di consigliarti vivamente iper raggio. Se hai problemi a trovare la Bendascelta, sciarpaseta può essere un buon sostituto: una mossa forte come iper raggio avvalorata dallo stab e dalla sciarpaseta, usata da un pokemon così sviluppato in attacco è devastante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sleipnir17 ha scritto:

Purtroppo i Pokemon che hai citato per staffetta non sono per niente resistenti, quindi non mi convincono in quel ruolo. Slaking è un'ottima scelta. Bendascelta è davvero lo strumento perfetto nel suo caso, ma mi sento di consigliarti vivamente iper raggio. Se hai problemi a trovare la Bendascelta, sciarpaseta può essere un buon sostituto: una mossa forte come iper raggio avvalorata dallo stab e dalla sciarpaseta, usata da un pokemon così sviluppato in attacco è devastante.

si, ho provato con iperaggio ma con il fatto che un turno salta slaking non resta tanto in campo, resiste a 2 o 3 attacchi, non di più :/ magari avrei dovuto evsarlo meglio? quello che uso per adesso è 252 atk 252 spd, con forza aeroassalto breccia iperaggio, tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono finalmente riuscito a superare le 50 vittorie consecutive :D Se a qualcuno interessa il team era così composto:

Salamence (252 atk, 128 spd atk sp.) dragodanza, aeroassalto, dragartigli, terremoto (beccaffilato)

Regice (252 atk sp. 128 def 100 def sp. 28 ps) geloraggio fulmine localizza riposo (avanzi)

Slaking (252 atk 252 spd 4 ps) forza aeroassalto breccia iper raggio (sciarpaseta)

 

Inoltre, con le 42 vittorie (quindi dopo la 6 vittoria alla torre lotta di fila) mi hanno dato come premio un mirino, e la volta successiva avanzi, quindi immagino che bendascelta si ottenga dopo la 6 volta consecutiva

 

Quindi concluderei dicendo che se qualcuno è disponibile per gli scambi mi scriva in privato. Il post si può chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...