Vai al commento



Dei brevetti di Niantic forniscono alcuni indizi sul sistema di scambio di Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

Dei brevetti di Niantic forniscono alcuni indizi sul sistema di scambio di Pokémon GO!

La software house americana ha depositato alcuni brevetti che forniscono alcuni interessanti spunti per il futuro di Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

 

Una delle funzionalità più attese dai giocatori di Pokémon GO è senz’altro quella di scambiare i propri Pokémon con quelli degli amici o di persone provenienti da ogni parte del mondo.
Nonostante Niantic abbia in passato ammesso di prevedere l’integrazione di questa funzione, allo stato attuale non sono stati resi noti dettagli in merito al suo funzionamento.
Alcuni brevetti depositati recentemente dalla software house potrebbero però fornire alcuni spunti e chiarire – seppur in minima parte – il sistema di scambio in tempo reale del gioco.
Sembrerebbe infatti che i Pokémon viaggeranno su dei mezzi di trasporti virtuali (aerei, navi, treni, auto, ecc.) compiendo dei percorsi speculari a quelli esistenti nel mondo reale.
Ad esempio, se un’ autobus di linea percorrerà dalle 9 alle 11 di mattina un determinato tragitto accadrà la stessa cosa all’interno del gioco.
Quando due giocatori effettueranno uno scambio, i Pokémon utilizzeranno i mezzi virtuali necessari per trasferirsi da un luogo ad un altro.
Toccherà al giocatore recarsi poi al più vicino aeroporto, capolinea o stazione per “accogliere” e ritirare il Pokémon scambiato.

Al momento Niantic non ha né ufficializzato né confermato tale notizia, per cui non ci resta che attendere in futuro ulteriori comunicazioni da parte dell’azienda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...