Vai al commento



Pokémon Bianco 2 e Nero 2: Distribuzione del torneo dedicato alla categoria Master per il PWT / Password di Panpour per il Pokémon Global Link


Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti,

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


Per tutti i giocatori delle versioni internazionali di Pokémon Bianco 2 e Nero 2, è iniziata la distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection del terzo Torneo del Pokémon World Tournament dedicato ai recenti Campionati Mondiali di Pokémon 2012.

PWT_Master.png


Grazie a questo torneo sarà possibile sfidare le squadre dei quattro finalisti della categoria Master dei Campionati Mondiali Pokémon 2012. Si potranno sfidare Ray Rizzo (primo classificato), Wolfe Glick (secondo classificato), Abel Martin (terzo classificato) e Joe Polkowski (quarto classificato). dove a trionfare fu Abram Burrows. Come per i due precedenti tornei, non è stata annunciata la date della conclusione della distribuzione.

globalLink-logo.png


Per i possessori di una copia giapponese di Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 è stata annunciata la password per ottenere Panpour attraverso il Pokémon Globa Link. La password di questo speciale Pokémon, che avrà l'abilita nascosta Acquaiuto e la mossa Idropompa, è ???????????? ed è stata rivelata sulla rivista giapponese Pokémon Fan Magazine. La promozione si concluderà il 31 Gennaio 2013.

Evento_Panpour.png


Per adesso è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...