JakeSLG Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 8 minuti fa, JakeSLG ha scritto: Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. sto cercando un evee in luna ball se lo hai se non lo hai non fa nulla mandami un messagio privato che ti passo gible in UC ball con HA ed oltraggio con natura jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Sono interessato a vulpix l'offerta di gible vale ancora? Te lo posso dare anche battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 31 minuti fa, JakeSLG ha scritto: Come da titolo cerco un Pokémon qualsiasi della linea evolutiva di garchomp, con abilità nascosta carta vetro, vorrei fosse natura allegra (jolly) , in cambio offro vulpix alola timido catturato in UC ball con le seguenti mosse ( liofilizzazione, forza lunare, polneve, ipnosi) e possiede l'abilità scendineve. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.